Cerca nel blog

domenica 18 novembre 2012

RICORRENTI-RESISTENTI ....ALLERTA!

RICORRENTI-RESISTENTI ....ALLERTA! Il Comitato "NO TARSU"  vi aspetta tutti al Bar- Ristorante Pansini di Roccasecca Stazione,  domani, lunedì, 19.11. 2012, dalle ore 15.30 al 19.30 per delegare la difesa ANTI-TARSU 2011 all'  Avv. del Comitato,  Angelo Mazzone.


A collaborare con l' Avv.to Mazzone, è stato chiamato, dal Comitato "NO TARSU", ed ha eccettato,  il consigliere di Opposizione, Avv.to Giuseppe Sacco, per la cura della parte tecnico-giuridica della raccolta delle firme, mentre,  per i lavori di coordinamento amministrativo, si sono dichiarati disponibili membri del Direttivo del Comitato "NO TARSU", Anna Maria Rossini, Laura Vessella, Annamaria Matassa, Franco Tommaso Gazzellone, Bernardo Forte ed altri.
Praticamente, Avvocati e Membri del Comitato "NO TARSU" per gestire al meglio l' operazione di ...... firmare la delega di affidamento della rappresentanza in Giudizio (Commissione Tributaria di Frosinone),  avverso il Comune di Roccasecca, all' Avv. Mazzone Angelo.

PERTANTO, IL COMITATO "NO TARSU", TORNA AD INFORMARE
TUTTI I CONTRIBUENTI  RESISTENTI INTENZIONATI A FARE RICORSO CONTRO LA CARTELLA TARSU 2011

                                                                    CHE

DOMANI, LUNEDI' 19.11.2012,  DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.30, AL BAR RISTORANTE PANSINI DELLA STAZIONE DI ROCCASECCA, L' AVV.MAZZONE, RACCOGLIERA' LE DELEGHE PER PRODURRE RICORSO FORMALE ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA DI FROSINONE.
                                                                       E

PORTARE I SEGUENTI DOCUMENTI NECESSARI PER IL RICORSO:

ORIGINALE CARTELLA DI EQUITALIA MUNITA DI BUSTA;
COPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO;
COPIA CODICE FISCALE.

P.S.
PER QUALSIASI CHIARIMENTO SONO A DISPOSIZIONI I SEGUENTI NUMERI TELEFONICI: Anna Maria Rossini - 3408103397-Annamaria Matassa - 3897991932
Bernardo Forte - 3383706700 e Franco Tommaso Gazzellone -3473437070
Condividete amici

Articoli per fumatori,valori bollati ,giochi ,servizi postali, servizi vari alla TABACCHERIA FERRARI

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.