Cerca nel blog

sabato 17 novembre 2012

VITA PAESANA

VITA PAESANA ....Il Paese è Piccolo, troppo piccolo......Roccasecca è Piccola, troppo piccola....
Foto tratta dal sito :http://www.nicolaseverino.it/Roccasecca%20in%20Arte/Roccasecca_Panorami.htm

 ..e dopo l' etichettatura della "Pazza" con seri problemi psichici  ...mi è arrivata voce di una nuova etichettatura, quella di Persona  Asociale, senza vita sociale, chiusa in  casa che rifugge qualsiasi rapporto e/o relazione umana ....addirittura..... malata di accidia.
In un primo momento ho pianto per tanta gratuita cattiveria paesana, ma, con il coraggio che mi contraddistingue, ho alzato la testa e la schiena e,  consapevole del VALORE DELLA MIA PERSONA,  un concetto mi è chiaro:  ESISTE LA VITA E BASTA....ED OGNUNO HA IL DIRITTO-DOVERE DI  VIVERLA COME DESIDERA......E, A QUESTA POVERA GENTE CHE TRAMA E DIFFAMA ALLE SPALLE, NON SI CAPISCE BENE PER QUALE NOBILE FINE DICO:........CHE DIO VI ILLUMINI...... TANTO IO CERCO DI ANDARE  .....DOVE MI PORTA IL CUORE.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.