Cerca nel blog

mercoledì 12 dicembre 2012

E' INELUDIBILE........STORACE BIS

E' INELUDIBILE........STORACE BIS alla Regione Lazio, per una sanità efficiente ed efficace, per un walfere umano ed attento ai veri bisogni, per progetti di sviluppo territoriale industriale (PMI), Lavoro ai giovani, case e famiglia. 

Un Governatore onesto, forte e coerente, un uomo-capitano coraggioso che le promesse le mantiene solo con una stretta di mano, per non riconsegnare la Regione più importante d' Italia alla Sinistra Faziosa ......UNITI SI VINCE CARI AMICI DI CENTRO-DESTRA!!!
Il tempo stringe .....3-4 febbraio sono tempi strettissimi per trattative estenuanti, per tira e molla,  per azioni di forza  che lasciano il tempo che trovano, e lasciare all' avversario Zingaretti la goduria di essere in solitaria vittoria, visto e considerato che il Centro-Destra ancora non mostra unità e coesione è  da suicidio politico.
Mancano solo quindici giorni o giù di lì alla presentazione delle liste e Francesco Storace, de La Destra, ha espresso la sua volontà di ricandidarsi alla guida della Regione Lazio con il caugolo di PDL, dei Moderati, delle numerose liste politiche e civiche di orientameno di destra.
Il Centro-Destra ha un gigante buono, capace ed onesto che si è proposto quale condottiero invincibile ed è Francesco Storace, già Governatore del Lazio.
Nicola Zingaretti è da tempo che si è proposto alla guida del Centro-Sinistra Laziale e, da più di un mese, sta portando avanti una campagna elettorale contro Francesco Storace di una "becericità" da povero perdente.
Ospedali allo stremo per colpa di Storace......caro Zingaretti, er saponetta, Francesco Storace gli ospedali li ha aperti, non chiusi ecco i quattro ospedali consegnati al territorio (Regione Lazio), insieme a tantissimi servizi che certo non erano gratuiti, ma dovuti alla cittadinanza che paga le tasse:  Sant'Andrea, l'istituto tumori di Roma, il policlinico di Tor Vergata, il   centro paraplegici di Ostia.
Francesco Storace, il walfere lo ha gestito non bene, ma benissimo, chiedetelo all' On.le Anna Teresa Formisano (UDC);
Francesco Storace i soldi della Comunità Laziale li ha investiti in progetti che poi la sinistra ha lasciato morire........Il progetto del dissalatore delle Isole Pontine che fine ha fatto ?......La Regione Lazio paga l' acqua per approvviginare le dette isole, acqua che viene fornita gratis da Cassino (R.L) alla Campania e questa se la rivende.......allo stesso prezzo del progetto...
Batterere Nicola Zingaretti non è una utopia ....con Nicola Zingaretti, il portavoce di Monti che vuole ancora alla Sanità Laziale Bondi l' accettatore degli ospedali e dei ticket,  la Destra VINCE FACILE....basta crederci amici di Centro-Destra.
UNITI SI VINCE AMICI DEL CENTRO-DESTRA.....CON FRANCESCO STORACE PRESIDENTE, ALLA REGIONE LAZIO TORNERA' LA BUONA AMMINISTRAZIONE DELLA COSA PUBBLICA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.