Cerca nel blog

giovedì 13 dicembre 2012

GOVERNO TECNICO E/O DI MAGISTRATI

GOVERNO TECNICO E/O DI MAGISTRATI questo l' anelito degli Italiani ? mettere in naftalina la Politica ed i Partiti Politici storici e novelli?  Povera Italia!!!!!Povera Regione Lazio!!!Povera Provincia di Frosinone!!!

Non è proprio pensabile una cosa del genere e neppure auspicabile, visti i danni procurati dal Governo Monti, che Io chiamo Bilderberg e dai suoi scagnozzi professori ( Fornero-Grilli-Passera-Balduzzi-Terzi ecc.ecc.).
L' assenza e/o la traballante azione Politica ha prodotto solo profonda recessione, allontanamento del Popolo dalla politica, crescita dell' antipolitica e di movimenti pullulanti di gente affamata di poltrone viste come sistemazione e "posti buoni" di produzione di  reddito a costo zero (per loro), solo benefici di Kasta.
Per fare un esempio, ieri l' ex P.M, l' ex europarlamentare dell' IDV, attuale sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha abiurato pubblicamente alla fede Dipietrista (?) per la fede  "Ramakrishna", ovvero la fede da portare avanti  con il suo Movimento Arancione  rivolta a uomini e donne della società civile a buttarsi in Politica per essere protagonisti della rivoluzione sociale Italiana.
Insomma, ve la immaginate l' italia in mano a De Magistris, Di Pietro, Ingroia e compagnia bella, tutti Pubblici Ministeri che abbandonano il ruolo per pulire l' Italia dai "mariuoli"?.
Ma se questo è il fine, un tantinello miserevole, in verità,  lo potevano fare benissimo nel ruolo di Magistrati o no ? Quanta poca chiarezza nel loro lascio della Toga per la Politica Movimentista.
Intanto siamo nelle sabbie mobili in cui ci hanno portato i Tecnici, il Tecnicismo, in Italia  non funziona, schiaffiamocelo in testa....e il Movimentismo, buono si....ma, quando sono troppi mi sa tanto di Capipolo alla ricerca di uno strapuntino e  non adoperarsi per il Bene Comune.
La Sanità Italiana è allo stremo.....la Sanità Laziale pure...La Sanità Ciociara   sta  allo sprofondo grazie al Tecnico di Monti, Commissario Enrico Bondi, che taglia, taglia, taglia a destra e a manca senza criterio e senza progettualità come sta facendo in Ciociaria, impipandosene  della povera gente, ora è il turno di  dell' ospedale di Sora, reparto oncologia, fiore all' occhiello della Sanità Locale.
Caro Bondi, la salute è un diritto, la speculazione sulla salute è da tagliare, se non hai capito questo semplice concetto è meglio che te ne vai....SEI UN INCAPACE. PUNTO..
LE AZIONI POLITICHE DEVONO ESSERE DETTATE ANCHE DALL' UMANITA'. VOI NON SIETE UMANI E LE FINTE LACRIME  DELLA FORNERO SONO UNA TESTIMIANZA DELL' IPOCRISIA DEI TECNICI.
La Politica torni a Casa Italia .....la Buona Politica torni a casa ....l' aspettiamo tutti...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.