Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2012

LA RI-CALATA DI BERLUSCONI

LA RI-CALATA DI BERLUSCONI eccita, non solo il mercato finanziario, ma i Kapi di Stato come Merkel  ed Holland con i loro giornaletti di regime ANTI-ITALIA (Liberation- Le Monde-Der Spiegel)  e  importanti inciuciatori Bilderberg, in quest' Europa monetaria fallita, e, dulcis in fundo il popolino sinistroso Italiota....
L' Italia è una Grande Nazione abitata da UN GRANDE ED ORGOGLIOSO POPOLO di intelletto e di cuore, ne sono convitissima e, sicuramente, supererà questa crisi economico-politica alla "GRANDE" solo se la Politica  con la P maiuscola tornerà a pascersi di Bene Comune.
Non ci lasceremo abbattere e non permetteremo a NESSUNO E DICO A NESSUNO di metterci sul lastrico con le manovre speculative di bassa lega del " POTERE TRILATERALE" E DI QUESTA FINTA EUROPA.
La Politica con la finanza che c' azzecca ?.....non c' azzecca proprio nulla.... ma la Finanza vuole Monti, il cui Padrino-Padrone è Bilderberg, e  Monti con   il suo Governo di Tecnici ha ridotto l' Italia ed il Popolo Italiano alla MISERIA TUTTE LEGGI A FAVORE DELLE BANCHE....e per il Popolo Sovrano solo TASSE-SOVRATASSE-GABELLE-TAGLI OSPEDALI-IMPRESE CHIUSE-DISOCCUPAZIONE ALLE STELLE e chi più ne ha più ne metta.
Monti ha messo ai Saldi l' Italia con le sue splendide manovre Salva Italia, ha reso l' Italia terra di conquista dove speculatori finanziari, soprattutto Tedeschi,  fanno il bello ed i brutto tempo incutendo paure sciocche, volte solo ad indebolire le Aziende Italiane, portarle sull' orlo del fallimento per renderle facile preda di acquirenti stranieri.
Poi, è bastata una Ri-calata di Berlusconi che le cataratte fogniarie sinistrose si sono riaperte a manetta ......visto e additato  come l' Unto di Manzoniana memoria. 
Ma siamo seri amici !!!Smettiamola, una volta per tutte con questa politica anti-Cav che non porta l' Italia da nessuna parte.....Facciamo Politica Seria promulghiamo e propagandiamo programmi PER L' Italia.
Siamo, fino a prova contraria, un Paese Democratico, ci saranno le elezioni prossimamente e nel secreto delle urne UN'ARMA MICIDIALE -LA PENNA-decreterà UN GOVERNO DEMOCRATICO.
L' ITALIA E' UNA NAZIONE LIBERA E NON SCHIAVA DELL' EUROPA DELLE BANCHE E DEI BANCHIERI
LA POLITICA TORNI AL SUO NOBILE RUOLO DI BENE COMUNE DEI POPOLI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.