Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2012

NULLA SI CREA....NULLA SI DISTRUGGE

NULLA SI CREA....NULLA SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA ...L' IDV DOCET ...
Pubblicità  DEL MOVIMENTO ARANCIONE a Piazza Garibaldi NAPOLI

Alla vigilia della Convention dei "Ramakrishna" di Giggino De Magistris  a Roma, per consacrare il "Movimento Arancione", anti- Monti ed anti-Berlusconi, i Big IDV tacciono in un rigoroso silenzio stampa.
Pare, che la "peste bubbonica",  abbia portato alla morìa dei Dipietristi, i sondaggi confortano... dal 9% in un fiat al 2,1%.
A parte i Big. nazionali come Donadi, ma pure i "bigghetti" regionali, come la famosa Dipietrina Locale, Anna Maria Tedeschi, non sventolano più ai quattro venti la bandiera Dipetrista e il suo essere IDV......infatti dai giornali ...comunicati stampa di Anna Maria Tedeschi e non della Dipietrista ?
Movimentista Arancione anch' ella? e Antonio Di Pietro Movimentista "Ramakrishna" di Giggino "o re de Napule, che, invece di pensare a tappare le buche (crateri) della sua Città ha messo una mega pubblicità a Piazza Garibaldi del suo debutto in Politica Nazionale con il suo Movimento Arancione.

Movimento Arancione che chiama a raccolta cittadini e cittadine alla polititica attiva   per costruire, oggi, quel futuro collettivo in cui ciascuna e ciascuno di noi possa vedere realizzati quei sogni e quei diritti di cui ci stanno progressivamente privando.
Anela alla realizzazione di una democrazia partecipata fondata sulla valorizzazione delle persone, delle persone non compromesse eticamente  ecc.ecc.blablabla.....quante belle parole ....

Insomma un nuovo contenitore per riciclare l' IDV, per salvare Di Pietro e consentirgli una NUOVA VERGINITA'.
Ma Tonino di Montenero di Bisaccia farà il gregario port' acqua e se lo dovesse fare fino a che punto ?
Non si dimentica mica tanto facilmente la sciarpa Viola per scippare e rosicchiare il Popolo Viola .....i ragazzi del B-Day.....o la sciarpa Gialla della Bonino alle Regionali del Lazio .....che vuole fare la stessa cosa con la sciarpa aracione di Giggino ?
Ma questa volta non parte da una posizione di forza......anzi da una posizione di estrema debolezza con la morìa dell' IDV.....
Ma per caso non è una strategia-tattica concordata tra i due ex Magistrati.?.....
Nulla di NUOVO SOTTO IL SOLE ..... I Big dei "Ramakrishna" di Giggino saranno i Big residuali Dipietristi.....perchè, come nella fisica,

NULLA SI CREA....NULLA SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.