Cerca nel blog

giovedì 27 dicembre 2012

Raccolta differenziata ?

I cittadini di Roccasecca devono ancora aspettare e chissà mai se inizierà anche nell' anno 2013, dopo la sola del 2011 e 2012, con gli aumenti fuori misura della Tariffa, giustificati dalla partenza della Differenziata Porta a Porta che, come si ripete, per quest' anno ancora al palo,


Il RUP (Responsabile Unico Piano), Arch Delli Colli, designato dal Sindaco Giorgio è «desaparecido» già da tempo, il Piano stilato dall' Arch. Recine ha mostrato sin da subito delle crepe di non poco conto, ad iniziare dalla lingua Lituana e poi da altre, visti i numerosi chiarimenti apportati e visibili online, come il n. 5 che ha posticipato la data di consegna degli elaborati (le offerte in busta chiusa dei partecipanti alla gara) portandola dal 24 dicembre u.s. (Vigilia del Santo Natale ), al 04 gennaio 2013 alle ore 12:00, con la seguente motivazione : RAVVISATA la difficoltà tecnica della mancata pubblicazione sul sito dell’Ente, per difficoltà tecniche, delle risposte ai quesiti richiesti dalle ditte.
Sono proprio di un acume !!!!!! proprio sotto Natale e a Capodanno si danno simili scadenze ?!?!?
Poi, però, visto lo spostamento della data ultima di partecipazione, naturalmente, viene posticipata anche la 1° riunione della Commissione aggiudicatrice, che avverrà in data 08 gennaio 2013 alle ore 10:00 presso la sede del comune di Roccasecca.
Ma avete capito, Cittadini-Contribuenti di Roccasecca ? Praticamente, alla Vigilia del VERDETTO DEL TAR DI LATINA (10 gennaio 2013) al ricorso prodotto dal Comitato «NO TARSU», avverso le delibere di Giunta e di Consiglio che aumentavano la Tariffa TARSU 2011 di ben il 100-200- 300% ed oltre.
Il disegno di Giorgio Bis è chiaro, portare un qualche cosa, BUONE INTENZIONI, seppur con ritardo, di resistenza, ai Giudici del Tribunale Amministrativo.
Non so quale valenza possa avere, visto che la contestazione del Comitato «NO TARSU» riguarda atti in diritto ed in fatto, illeciti ed illegittimi risalenti a ben due anni fa, ma si sa, con certezza, che la LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PROMESSA nel 2011, non è stata avviata nè nel 2011, nè nel 2012 e chissà se avverrà nel nuovo anno 2013. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.