Cerca nel blog

lunedì 28 gennaio 2013

FLOP ALLA SAF SPA

FLOP ALLA SAF SPA per «NO MUNNEZZA DI ROMA E VATICANO».......ma c' era da aspettarselo....molto politicizzata da «LEFT»(SINISTRA) per campagna elettorale acchiappavoti ed è questa e solo questa l' amara verità causa del conseguente FLOP di partecipazione dei Cittadini 

Un' alta presenza  di Politici candidati alle prossime lezione del 24-25 febbraio, tra l' altro organizzatori dell' evento,  ma una bassa partecipazione del Popolo Sovrano schifato da cotanta sfrontatezza.
Sono più di 20 anni che governano il territorio e lo hanno trascurato, mandando a rotoli l' economia e la salute..... hanno maltrattato e vilipeso il Popolo Ciociaro ed ora il colpo di grazia del Decreto Clini, di cui solo i 91 Sindaci Frusinati, il presidente della SAF SpA Fardelli, i Governanti tutti della Provincia ed i Governanti della Regione sono gli artefici.
E' giusta e sacrosanta la rabbia dei manifestanti, ma riversarla  sui lavoratori che volevano entrare in fabbrica con calci e pugni e scassamento dell' autovettura è di una inciviltà più unica che rara.......alla faccia di chi invitava ad una manifestazione pacifica e civile come il Sindaco di Roccasecca che, addirittura ha invitato i commercianti a sostenere la sua manifestazione di protesta di questa mattina davanti alla SAF SpA.
Il Sindaco Giorgio, con una missiva indirizzata a tutte le attività commerciali, all' Ufficio Commercio ed alla Polizia Locale, nonchè ai Carabinieri, invitava i Commercianti a chiudere bottega dalle ore 8 alle ore  9 per andare a protestare.....se la poteva proprio risparmiare ......nessuno ha risposto PRESENTE......ma è normale questo? è stata opportuna la missiva ? e pensare che voleva pure coinvolgere la Scuole alla Manifestazione Pacifica e Civile !!!!!!mah!
Manifestare è un diritto,  ma farlo in modo civile e pacifico cosa che i Sinistrozzi proprio non sanno fare.....la rabbia che hanno in corpo è proprio tanta che la sfogano sui poveri Cristi che la pensano diversamente.
Ma è altrettanto giusta e sacrosanta la libertà di che sceglie altre strade contestatorie legittime, visto e considerato che, chi ci ha governato  e nel corso di questi 20 anni ha gestito non male, ma malissimo «LA MUNNEZZA» Ciociara pur avendo TMB (Trattamento meccanico-biologico ), INCENERITORE E DISCARICA...NON DIFFERENZIANDO.....(PERCHE?)
Roccasecca, sede di discarica, fruisce di un ristoro annuale per il disagio ed  il Sindaco di Roccasecca, Giorgio quanti soldi ha intascato dalla Discarica ? Sicuramente non li ha destinati all' ambiente come norma vuole o no ?
Cari Sindaci e Politici Locali.......il problema lo avete creato Voi e potete anche risolverlo .......RESTITUITE LA FASCIA TRICOLORE E AZZERATE LE GIUNTE ...O FATE VOI..... MA STOPPATE IL DECRETO CLINI .
POCHE CHIACCHIERE E FATTI...SOLO FATTI...  ALTRIMENTI...... IL NON VOTO CERTIFICATO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.