Cerca nel blog

sabato 30 marzo 2013

AUGURI


BUONA PASQUA DI RESURREZIONE DELLE SPERANZE, DEI SOGNI E DELLA FELICITA'

Cari amici «NO TARSU»  avrei tanto desiderato, oltre agli auguri di una Santa Pasqua, renderVi partecipi della decisione del TAR di Latina, sul ben noto ricorso avverso le stratosferiche Tariffe Giorgiane.
Purtroppo questa gioia mi è stata, ci è stata negata .....la Sentenza è pronta, manca solo la firma del Presidente e quindi in situazione di stallo che auspico sia di breve durata.
Nella qualità di Presidente del Comitato «NO TARSU, rivolgo a tutti Voi l' augurio che la Resurrezione di Gesù, sia la resurrezione delle speranze, dei sogni della felicità nella consapevolezza che nel nostro paese, Roccasecca, nella nostra Regione, in tutta la nostra bella Italia, la crisi e la depressione verranno affrontate con indomito coraggio per arrivare ad un sano rinnovamento culturale, economico e socio-politico.
Auspico che la Pace e l'Amore siano condivisi in tutto il Mondo,
Questo, con il senso profondo della Pasqua del Signore

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.