Cerca nel blog

martedì 26 marzo 2013

DAL BALLO A.... CIAK SI GIRA

DAL BALLO A.... CIAK SI GIRA -I SALSEROS  Roccaseccani, i fratelli Berardi, Antonio e Jasmina,  volano negli States, chiamati a calcare il set cinematografico a fianco del  «Grande» artista di origine uruguaiana Fernando Sosa,starring del film «Latin Dream» 
I fratelli Berardi, Antonio e Jasmina

Come non essere orgogliosi di questi giovani talenti della Terra di San Tommaso, Roccasecca,  che in così breve tempo si son fatti conoscere ed apprezzare come ballerini di danze caraibiche, di salsa sia a livello nazionale che internazionale.
Sono giovanissimi, Antonio e Jasmina ma con tanto amore appassionato per il ballo, il talento innato e  di step in step sono andati avanti nella fulminea carriera artistica....ad Aprile in America a girare un film con le Star più brillanti del pianeta.
Sicuramente,  il luccichìo di queste due Stelle Roccaseccane, sarà non meno brillante dei divi più affermati divi di  Hollywood......In bocca al lupo Antonio e Jasmina e che Dio vi protegga e vi aiuti.

Antonio ha scritto
Un altro grande piccolo sogno si avvera...!!! Ad aprile voleremo per la prima volta in America per le riprese del film "Latin Dream" ideato dal grande Fernando Sosa. Un film interamente dedicato al nostro amato mondo della salsa che uscirà in tutte le sale cinematografiche del pianeta. Essere presenti nel film è per noi un motivo di grande orgoglio e siamo immensamente onorati di calcare un set cinematografico al fianco dei migliori artisti del mondo... Sarà un esperienza indimenticabile piena di emozioni e belle novità...!!! Tutto ciò grazie a te e alla fiducia che mi hai dato sorellina mia.. :)
U.S.A stiamo arrivando...!!!
Jasmina Berardi Salsa Paradise 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.