Cerca nel blog

mercoledì 6 marzo 2013

E' RITORNATA LA BENEMERITA


E' RITORNATA LA BENEMERITA questa mattina, mercoledì, 06/03/2013, a Palazzo Boncompagni,  per acquisire la documentazione dell' Appalto Pre-Elettorale di Giorgio Bis, che affidava la cura manutentiva del Parco Archeologico Castello Conti D' Aquino, alla Piccola Coop. Rossa Ciociara Sellerina,  il cui Amm.re risulterebbe Capuano Gaetano, kompagno dell' ass.re Alessandro Marcuccilli
Foto by http://www.lemieradici.it/home/
Tra gli sbuffi e le insofferze degli «Alti» Responsabili del Settore incriminato, che un giorno si e l' altro pure devono fornire alla giustizia fascicoli, documentazioni, relazioni ecc.ecc. del settore LL.PP. ed Urbanistica, si sono presentati questa mattina, per l' ennesima volta, i Poliziotti della Procura di Cassino per richiedere gli atti della Gara di Appalto «GA.MA».
Tra uno sbuffo ed una agitazione, pare che, la Resp.le del Settore sia stata nell' impossibilità di far fronte a tale richiesta.....Praticamente gli atti non li avrebbe  trovati......E perchè non li avrebbe trovati? e se non ci fossero proprio?.....Allora avrebbe ragione l' ex consigliere Bernardo Forte che denunciò a suo tempo tale carenza  e la illeceità della GARA  svolta alla casareccia maniera tra L' Assessore Marcuccilli e il Resp.di Settore-Arch.Delli Colli.
Secondo l' ex assessore ai LL. PP. dimissionario della Giunta Giorgio One, Beranrdo Forte, la COOP. GA.MA, a ridosso delle elezioni amministrative, con determina 174 del 13.04.2011 si era aggiudicato l' appalto (?) della Manutenzione Ordinaria e Straordinaria del Parco Archeologico Conti D' Aquino e senza impegno di spesa in bilancio si era cuccata la bella sommetta di € 5.788, 00.
Bernardo Forte, accortosi di alcune magagne aveva denuciato l' illeceità dell' appalto, e subito dopo la denuncia, gli allegrotti amministratori, annullavano  la determina con revoca dell' appalto e richiesta di restituzione dei 5.788,00 euro.
Ahahahahh ! l' appalto ...la gara d' appalto vinta dal Kompagno Sellerino..rimangiamento della determina....la GA.MA  ha restituito il maltolto ?   La Procura chiede di acquisire i fascicoli ......ma dove sono i fascicoli ? forse non esistono proprio ? di sicuro esiste qualche alchima della Giunta e tante alchimie dei Capi Settori.
Con questa visita mattutina della Benemerita,  il Palazzo Boncompagni si aggiudica la palma del Palazzo  più frequentato dalla Polizia Giudiziaria, dalla Polizia Finanziaria, dalla Corte dei Conti; con tutto questo via vai giornaliero di acquisizione di fascicoli di Gare di appalto,  adesso mi aspetteri pure la richiesta del Fascicolo della Gara di appalto Europea per il Servizio della Raccolta Differenziata Porta a Porta, visto che è ammantata da tanta fumosità procedurale.....compresa l' ultima determina del RUP non pubblicata ed altro..
Ma i nostri amministratori lo vogliono capire che sono lì per fare il BENE COMUNE e NON QUELLO DEGLI AMICI, PARENTI E AMICI DEGLI AMICI ?
QUI TROVI IL POST PRECEDENTE....http://annamariarossini.blogspot.it/2011/08/di-nuovo-alla-coop-gama.html

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.