Cerca nel blog

domenica 17 marzo 2013

GOLPE KOMUNISTA-QUALUNQUISTA

GOLPE KOMUNISTA-QUALUNQUISTA ai Palazzi della Democrazia Rappresentativa Italiana di Camera e Senato,  accerchiati dal M5S, i Sinistri (SEL-PD)  piazzano due soggetti con curricula ineccepibili di percorsi lavorativi, peraltro ben remunerati, non benefattori aggratis dei poveri e degli indifesi come vorrebbe darla a bere la neo Presidente della Camera, Laura Boldrini ideologa SEL.
Gargamella/Bersani
Pur di cercare di occupare la poltrona di Premier, Pierluigi  Bersani (PD), leader del  primo partito che non ha vinto le elezioni, fa fare marcia indietro ai due FF -Franceschini-Finocchiaro-e,  all' ultimo minuto secondo tira fuori ticket di peso sociale, cui non possono dire no ...nessuno dell' establishment  Kompañero e tan poco i Cri-Cri Siculi-Crocettari,  vogliosi di poltrone, essì......anche loro hanno un prezzo......ah cosa non si fa per la pagnotta...anche violare il codice di comportamento del Movimento e sfidare il Kapo o i Kapi (Grillo- Casaleggio).
Dodici- tredici disobbedienti Stellati hanno permesso a quello che chiamano spregiativamente-Gargamella- di godere e di accreditarsi alla carica di Premier.
Ma tale disobbedienza sortisce l' ira funesta del Leader Grillo, che dal suo blog invita a dimettersi chi ha tradito. Il leader ricorda che il "codice di comportamento degli eletti" del M5S prevede che le votazioni in aula siano decise a maggioranza. "Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo - sostiene - ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze".
Cominciamo proprio bene.....questi non sono migliori degli altri politici «MORTI» di «Partiti Morti», come sbraita Grillo ....non sono nè più puliti, nè più trasparenti, nè più etici......sono come i peggiori vecchi  accaparratori di poltrone.
Voteranno secondo coscienza anche la fiducia al Governo di Minoranza targato Gargamella ?

Grasso e Boldrini 


Aspettiamoci il sussidio di cittadinanza a TUTTI anche agli Extracomunitari che si catapulteranno nell' Italia Accogliente sotto la protezione dell' ONU della Boldrini .....gli skafisti usufruiranno degli sconti per navi che non lascino perire in mare i disgraziati ......tante morti in mare fanno male al cuore della Boldrini....
Imprenditori, come la solito , al palo perchè: « nun c' è trippa per gatti», la coperta e corta e l' economia sinistrosa è tutta per i poveri, gli indifesi e gli umili......se queste parole mi piacciono in bocca al Papa Francesco ....suonano false in bocca alla Falsa  Papessa, con la pancia ed il portafoglio pieno,  di lavoro dipendente ONU,  ben remunerato.
L' Economia Italiana soffre, le PMI senza soldi statali chiudono e si disperano e dobbiamo stare a sorbirci «filastrocche ecumeniche» sinistrose perchè Bersani si è messo in testa di fare il Premier a tutti i costi, pur non avendo vinto le elezioni con gli inciuci dei Grilli Crocettari?
Vero e proprio GOLPE KOMUNISTA ALLA DEMOCRATICISSIMA ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.