Cerca nel blog

martedì 19 marzo 2013

GRAN « CASOTTO » CIOCIARO


GRAN « CASOTTO »  CIOCIARO per la firma del Presidente Napolitano al decreto di Commissariamento della Provincia di Frosinone .......Consiglio e Giunta decadute.....ed ora ?
Ora nulla..... c' è un Comissario che è l' ex Presidente FF Giuseppe  Patrizi, subentrato allo sfiduciato Antonello Iannarilli; il Prefetto Eugenio Soldà nominerà due sub Commissari che coadueranno il Patrizi nell' ordinaria amministrazione fino alle nuove votazioni di un nuovo consiglio provinciale.
Ora saranno soddisfatti i sinistrozzi del PD e del SEL che stavano facendo due «Maron» alla sfiducia e alla ri-fiducia di Iannarilli alla guida della Provincia....La Provincia di Frosinone è Commissariata come la ASL e come il comparto Ambiente retto da Sottile che manderà la «munnezza» di Roma, Ciampino, Fiumicino e Vaticano alla SAF SpA, pure questo TMB presto commissariato, dal Ministro Clini per non pagare sanzioni miliardarie giornaliere alla UE.
Gli eletti del Partito Rosso-Ceralacca di Bersy esultano del Commisariamento così possono ambire ad occupare posti e poltrone e prebende che altrimenti non avrebbero ......assatanati come sono di «potere» di «soldi».
Ma ci saranno nuove elezioni per la Provincia di Frosinone ?
Già nel recente passato la Legge di stabilità, per lo spending review, aveva sancito  l' accorpamento di Frosinone-Latina, scongiurato solo dalla caduta del Governo Monti e sicuramente, con l' aria che tira si riproporrà forse con lacrime e sangue per i Ciociarotti.
Spilabotte (PD), Scalia (PD), Pilozzi (SEL), con la guerra fatta ad Antonello Iannarilli ed al governo di Centro-Destra provinciale, avete occupato le poltrone di comando Nazionale, avete chiesto ed ottenuto la testa di Ianna, ma nel contempo anche la distruzione della Provincia di Frosinone.
Il vostro «modus operandi»?  NO «bene comune», bensì poltrone e prebende.
I Ciociari ne sono consapevoli e, quando le scuole crolleranno, quando il dissesto idro-geologico affosserà Tutta la Provincia, quando chiuderanno i residuali ospedali, quando alla SAF SpA di Colfelice, arriveranno i rifiuti della Provincia di Roma perchè sotto il Governo Sinistroso di Nicola Zingaretti non è stato chiuso il ciclo dei rifiuti.......sapranno chi sono i responsabili e non basteranno i Grilli a arriveranno anche i FORCONI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.