Cerca nel blog

martedì 5 marzo 2013

MA DOV' E' MARCELLO ROCCACINO ?

MA DOV' E' MARCELLO ROCCACINO nelle foto storica del Comitato «NO TARSU» alla Piazza della Stazione di Roccasecca ? Chi è costui ? Chi l' ha visto ? dov' è nella foto che mi intima di togliere ? e qual'è il vero motivo che lo ha spinto a chiedermene la rimozione ? 

Questa mattina apro la posta di facebook e tra i vari messaggi uno del Sig. Marcello Roccacino  che così recita : 

Marcello Roccacino
Ciao Anna, abbiamo degli amici in comune. Ho appena visto di essere presente in questa foto, e non voglio che altri la vedano. Potresti per favore rimuoverla? Grazie.


Mi sono apprestata ad un' analisi della foto, per cercare di accontentare i desiderata del Signore in questione, che non ho l'onere di conscere nè in figura nè in virtual immage, visto che non siamo amici.
Ma l' analisi ha dato esito negativo perchè nella foto in questione tale signore non risulta proprio essere stato immortalato.
Il Movimento «NO TARSU» crea forse  qualche problema al Sig. Roccacino? ....Ne crea molti all' Amministrazione Giorgio Bis, questo si, perchè è l' UNICO MOVIMENTO SERIO che produce azioni SERIE per il BENE DI ROCCASECCA.
Pertanto,  memore dell' onestà intellettuale e dello spirito che mi ha indotto, insieme a tanti AMICI, ad agire con democraticità e alla luce del sole, non carbonara, a dare Battaglia all' inconcludente affossatore, sperperatore di PUBBLICO DENARO di Roccasecca, Giovanni Giorgio-il Sindaco, ho articolato la seguente risposta al Sig. Marcello Roccacino

Anna Maria Rossini
Salve Marcello, prima di tutto è una foto pubblica cliccata in un luogo pubbligo dove tutti si sono messi in posa, compreso te (?) ........non ci conosciamo e gradirei mi illustrassi chi sei e per quale motivo non desideri (non voglio non esiste, per me) che altri vedano.
Rammento che è una foto storica del Movimento "NO TARSU" anno 2011.....e solo oggi hai visto ? ....Io non mi sogno lontanamente di togliere tale foto, orgoglio del Movimento......Non hai il copyright della foto che tra l' altro non offende nessuno e tan poco dovrebbe offendere te
A risentirci con simpatia

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.