Cerca nel blog

sabato 23 marzo 2013

SUCCESSO IN RETE

SUCCESSO IN RETE anche per il Blog di politica ed attualità di Roccasecca ...AnnaMariaRossini / Blog......Visite totali: 114.616 con Totale pagine viste: 208.240 in soli quattro anni ...Grazie, Grazie, Grazie ...duencentoottomila240 grazie 

Come ogni mamma che vede crescere la propria creatura, sana, onesta, pura, bella e vivace, solare, portatrice di bene, con tanti amici amorevoli e ne va fiera.....così io, Blogger di Paese di Roccasecca (FR), nutro gli stessi sentimenti per il mio blog, la mia virtual fanciulla di quattro anni.
Sì,  non posso che essere  orgogliosissima della creatura che Io e il mio personale webmaster, ovvero mio marito, cui non posso che essere grata dell' immane lavoro di impaginazione, fotografie, scelta dello schema, ecc.ecc., della buona e sana  crescita della creatura cui abbiamo dedicato e dedichiamo tempo e amore.
AnnaMaria Blog, ancora ha bisogno di cure, di idee forti e socialmente utili, di scelte oculate, per continuare a dare il  piccolo-grande contributo a questa comunità malata bisognosa di pillole di bene e di persone che non guardino ai piccoli interessucci di bottega ma al più alto bene  collettivo.
L' ambizione mai celata è che AnnaMaria Blog diventi uno « SPAR» (Segmento Politico e di attualità con Alti Requisiti).....
AnnaMaria Blog, il blog della verità, della semplicità, della trasparenza  e della coerenza ha ricevuto vili attacchi dal "Potere" costituito, ma la forza ed il coraggio di denunciare le malefatte dei cosiddetti pseudo "Potenti", che ancora marciano sui binari della opacità amministrativa, non è venuta, nè verrà meno, sia ben chiaro.
Siamo consapevoli  che non a tutti piace, è normale, ma a molti sì e auspico che questi molti  diventino molti, molti, molti e molti altri ancora.
Grazie a quanti seguono, ed ai molti che seguiranno AnnaMaria Blog, il blog impertinente, libero ed audace....
Grazie al webmaster, grazie a me,  ed un abbraccio  al MONDO DEL WEB con l' auspicio che con AnnaMaria Blog- SPAR (Segmento Politico e di attualità con Alti Requisiti).....
VI VOGLIO BENE PERCHE' MI VOGLIO BENE .....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.