Cerca nel blog

domenica 14 aprile 2013

TORCHIA I CONCITTADINI

TORCHIA I CONCITTADINI Giovanni Giorgio, Sindaco di Roccasecca  (FR), il TAR  gli da ragione, a prescindere, ......e Lui e i suoi fidi scudieri, Carmine Guerrino Torriero, Franco Meta ed altri  gongolano e se la spassano, gettando fango sul Comitato « NO TARSU» 
 E LA FESTA CONTINUA CON LA TARSU 2011
che ha difeso e difende gli inermi cittadini vessati, tartassati e derisi da un' Amministrazione che fino a ieri li aveva fatti vivere nella «munnezza» ma che nell' anno 2011 aveva applicato  e preteso Tariffe TARSU stellari rispetto al 2010.
Delibere di Giunta e di Consiglio, un susseguirsi di obbrobi di atti amministrativi, che,  dopo l' impugnazione al TAR del Comitato «NO TARSU",  integrano con altri «obbrobi»,  a tambur battente,  con altre delibere (N.131/2011),  costringendo così il Comitato dei Cittadini,   ad altri ricorsi, con ulteriori esborsi monetari.
Soldi, e sempre soldi, quelli che Giorgio ha incassato scippandoli dalle tasche degli onesti cittadini e speso in modo indecente ......IN AVVOCATI ..... che poi non paga neppure, visto i residui di bilancio alla suddetta voce ....... gli avvocati creditori dell' Amminstrazione Giorgio Bis, sono proprio tantissimi ed ogni tanto qualcuno pignora, come l' avv. Elio Raviele che chiede ed ottiene, dai Tribuanli,  il Commissario «ad actus» per 20.000 euro se il Sindaco Giorgio non paga entro maggio c.a.
Ma ora Giorgio se la ride perchè  può pagare i suoi «smallazzi-amministrativi» con i sudori della povera gente: TARSU 2011 con annesse EURO 3MILA DI SPESE DI GIUDIZIO DAI SUOI OPPOSITORI.
Se la ride pure dai giornali pontificando falistà su falisita: Le tariffe TARSU sono leggittime.....quando si agisce, come ho fatto IO,  nel rispetto della regole e per il bene della collettività, si portano a casa risultati «PORCATA».....e poi la Sentenza conferma che il modo di lavorare della MIA Amministrazione, ha come STELLA POLARE....il RISPETTO DELLA LEGGE ...MUHAHAHAHAHAHA......
Cittadini- Contribuenti sono cornuti e contenti della STALLA (NO STELLA) POLARE CON TORCHIO,  DI GIORGIO BIS?   

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.