Cerca nel blog

martedì 14 maggio 2013

EUREKA!

SE IL SINDACO GIORGIO NON RATEIZZA LA ILLEGITTIMA E VESSATORIA TARSU 2011-2012 A CHI INTENDE PAGARE, CI PENSERA' EQUITALIA...

OGGI, L' A. D. DI EQUITALIA, BENEDETTO MINEO HA RIVOLTO AI DIRETTORI DELLA SOCIETA' DI RISCOSSIONE QUESTA RACCOMANDAZIONE:
«lavorate con sensibilità, puntate sul dialogo».... «valutare caso per caso» e cominciate ad avere «comportamenti adeguatamente orientati alla sensibilità».
Equitalia dal volto umano, non può che predisporre al dialogo e per i Cittadini di Roccasecca, dialogo che il Sindaco Giorgio ha precluso.
La riscossione delle cartelle TARSU 2011-2012 del Comune di Roccasecca  è uno di quei casi da trattare, come dice l' a.d, Mineo, con sensibilità, cosa che non è stata fatta dagli Amministratori :
Quando hanno aumentato le Tariffe TARSU 2011 del 100%, 200%, 300%, 400%, 500%;
Quando hanno spremuto i Cittadini-Contribuenti con la promessa, non mantenuta, della partenza della Raccolta Differenziata;
Quando hanno NEGATO la sospensiva richiesta dal Comitato «NO TARSU»,   in attesa del pronunciamento del TAR, per il Ricorso Pendente ;
Quando hanno sbeffeggiato il Comitato per il non accoglimento del Ricorso, con le FAMOSE-FUMOSE NOTIVAZIONI dei giudici del Tribunale Amministrativo con condanna dei soccombenti membri del Comitato  all' esborso di 3mila eur per le spese di giudizio.
Comunque si è sempre in attesa del pronunciamento della Commissione Tributaria Provinciale che ci sarà a breve ,20 maggio 2013, per i circa 100 contribuenti resistenti e poi si vedrà.
I Cittadini che intendono assolvere il debito TARSU 2011-2012, verso il Comune-Vessatore, ancorchè ingiusto ed iniquo, chiedono al Direttore di Equitalia di Frosinone, in virtù di quel ritrovato rapporto umano, che venga loro frazionato in congrue rate rate con mitigazione degli interessi.
Il Presidente del Comitato «NO TARSU» dott.ssa Anna Maria Rossini

N.B
Il presente post vale come richiesta ufficiale del Comitato «NO TARSU» alla Direzione Equitalia della Provincia di Frosinone...in attesa di risposta.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.