Cerca nel blog

giovedì 23 maggio 2013

I SOLITI IDIOTI


I SOLITI IDIOTI dell' epoca di quella  campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Roccasecca, che decretò Giorgio Giovanni, Sindaco..... bazzicavano facebook con profili falsi, per mero dileggio ed insulto, ad Anna Maria Rossini, che mette la faccia in qualsiasi cosa faccia.......
Quanti profili falsi dei soliti noti idioti facebukkiani roccaseccani : Anna Testa, Mariangela Nardone, Mafalda, 2774 Votanti Sostenitori di Giorgio e tanti altri che non meritano neppure di essere nominati, che scrivevano post insultanti Anna Maria Rossini molto commentati dagli  acculturati «intelligentoni» sinistrosi con profili veri (tipo Roberto Giannitelli) e con profili falsi di conigli,   sputando tutto il fiele di serpenti velenosi e viscidi, abituati allo striscio.
Ma eccoci qua, ringraziando Dio, ad andare avanti con l'orgoglio della serietà e dell' onestà, mentre i profili falsi dell' Anna Testa e compagnia bella sono spariti tutti, sono rimasti i profili veri, difficili da far sparire, ci deve solo pensare il Padreterno, e ci penserà sicuramente.
Chi odia, chi racconta il falso, chi dileggia, chi è «disonesto» intellettualmente, chi non mostra la propria faccia ma pugnala alle spalle, questa pletora di viscidi invertebrati cosi si aspettano dalla vita?
Chi semina vento...raccoglie tempesta ....care amebe....


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.