Cerca nel blog

domenica 12 maggio 2013

L' AMMINISTRAZIONE TUTTA ......NON MANTIENE LE PROMESSE .....


L' AMMINISTRAZIONE TUTTA ......NON MANTIENE LE PROMESSE .....I CITTADINI INGANNATI GRIDANO A GRAN VOCE : «SE SIETE INCAPACI.....DIMETTETEVI !... TUTTI A CASA!»....BUFFONI!

E non è un insulto alle  persone ma al loro operato politico-amministrativo, così recita la Cassazione : Se un politico non mantiene le promesse fatte ai propri elettori, non attuando cio' che si era proposto di fare durante il suo mandato, non e' reato additarlo come un 'BUFFONE'.
Quindi,  se l' Amministrazione Giorgio Bis, in due anni circa di «regno», non ha attuato nessun punto del programma elettorale, ma ha aggravato la situazione debitoria e sociale  della Comunità merita altro che il «BUFFONE».....MERITA DI ANDARE A CASA!
In campagna elettorale, come da programma, per vincere le elezioni, Giorgio e i componenti la sua lista avevano promesso: 

ESENZIONE DEL PAGAMENTO DELLA TARSU .....

I SOLDI LI PRENDEREMO DALLA MAD ( DISCARICA) E SAF (TMB), PER IL RISARCIMENTO DEL DISASTRO AMBIENTALE CHE STANNO PROCURANDO.
Ma avevano nel cassetto, ben nascosto,  fino alla vittoria,  quegli aumenti indecenti della TARSU 2011 sostanziati nelle delibere di giunta 81 e 131.
Ecco l' amara pillola difficile da digerire, del Governo delle TASSE di Giorgio Bis:
TARSU AUMENTATA DEL 100%, 200%, 300%, 400%...
ICI 2008 ACCERTATA ALLA «GARIBALDINA»
IMU al massimo (ora la rata di giugno I° casa è sospesa dal Governo Letta)
TOSAP triplicata e poi rivista
La fase di accertamento delle suddette tasse (ICI e TARSU) è stata  data in convenzione e gestita dalla Kibernetess srl una società Romana che si è cuccato 32mila euro circa, e che non è dato sapere ai Cittadini-Contribuenti, quanto recupero sia pervenuto con il metodo che tutti conosciamo,  letterine carta straccia, non proprio in conformità alla normativa  dell' accertamento,  ma che ha fatto scaturire ruoli di riscossione TARSU E ICI sostanziati dalle cartelle dell' altro convenzionato di Roccasecca, EQUITALIA.
Accertamento fatto alla Garibaldina (?), Ruoli legittimi ???? Solo Riscossione vessatoria ed inumana......Legge....Giustizia.....i Cittadini di Roccasecca sono in attesa.
Notoria la presenza negli Uffici Comunali della Segretaria dello studio privato del Vice Sindaco, dott. Torriero, alle dipendenze della Kibernetess, il cui stipendio è  pagato dai ROCCASECCANI avendo aumentato del 25% il quibus alla Società (da Rumors Roccaseccani)
E' storia reale, purtroppo, che Roccasecca è allo sbando, e pur essendo partita la Raccolta differenziata porta a porta il paese è sempre pieno di rifiuti.....le discariche abusive proliferano e non si bonificano, ed  Equitalia miete terrore e Giorgio se la tiene stretta stretta per i suoi anticipi continui, così bisognosi per le Secche Casse  Comunali.....E IO PAGO!!

NON SERVONO MOLTI RAGIONAMENTI COMPLICATI :  "QUANDO UNA AMMINISTRAZIONE POLITICA DI UN PAESE RENDE TRISTE ED INFELICE ... DISORIENTATO .... DEPRESSO ... E SENZA PROSPETTIVE ... IL SUO POPOLO ... QUELLA GESTIONE HA FALLITO E NON HA PIU' MOTIVO DI ESISTERE ...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.