Cerca nel blog

sabato 11 maggio 2013

UN ALTRO UFFICIO A PALAZZO BONCOMPAGNI,


UN ALTRO UFFICIO A PALAZZO BONCOMPAGNI,  PER RIMETTERE IN RIGA GLI INDISCIPLINATI DIPENDENTI..... ,CHIARAMENTE,
SPESATO DAI CITTADINI- CONTRIBUENTI DI ROCCASECCA-TASSATI E TARTASSATI DA GIORGIO BIS.....della serie ....paga sempre Pantalone
Con delibera di giunta n. 52 del 30.04.2013, il Sindaco, Giovanni Giorgio, il Vice Sindaco, Carmine Guerrino Torriero e gli assessori Alessandro Marcuccilli, Giuseppe Marsella, Claudio Rezza  decidono all' unanimità:
 1-Di approvare il Regolamento per l applicazione delle sanzioni disciplinari per il personale dipendente «sbirulino» ( rimprovero verbale; rimprovero scritto (censura); multa di importo fino ad un massimo di 4 ore di retribuzione; sospensione dal servizio e dalla retribuzione fino ad un massimo di 10 giorni; sospensione dal servizio con privazione della retribuzione per più di 10 giorni; licenziamento con preavviso; licenziamento senza preavviso).
2-Di costituire un nuovo carrozzone punitivoe costoso, «l’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (U.P.D.)» composto da :
 Segretario Comunale, con funzioni di Presidente;
 Membro esterno competente in materia;
 Membro esterno con professionalità in materia di contenzioso di lavoro ;
 Segretario/ Istruttore un dipendente comunale.
Che rigiro di budella, di stomachevole vomito,  nel leggere tale delibera che, seppur corretta nella forma, nella sostanza, puzza di «REGIME», lontano un miglio.
Non si può assistere indifferenti alla «MORTE» della Democrazia e dei diritti dei Lavoratori a Roccasecca.
Sorpresa mista a stupore  «l' accodazzamento»- «appecorato» degli assessori, particolarmente dell' assessore alle politche sociali,  Marcuccilli (SEL), noto per le battaglie per il lavoro e la protezione dei lavoratori.
Per non sottacere la «meraviglia» per l' ulteriore gravame di spesa sul «groppone» degli onesti Lavorati-Contribuenti di Roccasecca, spremuti da Giorgio bis.
Era proprio necessario ed urgente questo  nuovo «carrozzone», pomposamente chiamato Ufficio Procedimenti Disciplinari (U.P.D.) ?  quanto costerà ai Cittadini-Contribuenti?  e  chi saranno gli eletti chiamati dal Sindaco Giorgio a mangiare la «zuppetta» per punire gli indisciplinati dipendenti?
Sia ben chiaro, ordine e disciplina lavorativa e regole ed il loro rispetto  ci deve  essere, sempre e comunque, nelle istituzioni degne di tale nome, ma in un Comune come quello di Roccasecca, con amministratori incompetenti ed arroganti, questo Ufficio (U.P.D.) sa tanto di un' altra spada di Damocle del Regime Giorgio Bis sui  Dipendenti invisi al «Potere».
La Giunta su citata che spreme senza ritegno i cittadini,  con aumenti stratosferici TARSU, Tosap, che viola, e senza neppure tanta delicatezza,  anzi, marchianamente, ad ogni piè sospinto, leggi e regolamenti, (vedi l' aLbo pretorio ONLINE),e,  a quanto è dato sapere, non paga il «fio» perchè  trova sempre tutele a TUTTI I PIU' ALTI LIVELLI  E SOLDI DEI CONTRIBUENTI per pagare lo stuolo di  bravi avvocati difensori,  si è creato ANCHE  QUESTO NUOVO CARROZZONE DI REGIME PER PERSEGUITARE BENE GLI INDISCIPLINATI DIPENDENTI ( LEGGI CHI NON E' SIMPATICO E NON SI APPECORATO -ESEMPIO  I VIGILI URBANI)....
VERGOGNA SINDACO! VERGOGNATEVI MEMBRI DELLA GIUNTA! DIMETTETEVI!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.