Cerca nel blog

mercoledì 12 giugno 2013

CHI E' IL CAPO DELLA MUNICIPALE?

Il mistero si infittisce e a nulla servirà il legale pro-veritate, se non, a prosciugare le asfittiche casse comunali....checchè ne dica il Sindaco Giorgio di Roccasecca.

Con i «reati continui » dell' intrasparenza, che contraddistingue tutta l' attività amministrativa dell' esecutivo di Giorgio Bis, la nomina del Responsabile del V Settore (Vigili Urbani di Roccasecca) è la «chicca» Giorgiana sul piatto dell' intrasparenza e dello sperpero di pubblico denaro.
La delibera n. 39 del 14.03.2013 parla chiaro ....detta le modalitàdi assunzione di un RESPONSABILE della Municipale che abbia requisiti di cui al D.Lgs 267/2000 art. 110 commi 1 e 3 ( incarichi di elevata professionalità) titolo di studio su insidacabile giudizio del sindaco Giorgio Giovanni (intuitu paersone) esaminati i curricula presentati.
Il dott. Marra Massimo, il prescelto, ha solo il titolo di studio di laurea il giurisprudenza e praticantato presso uno studio legale non menzionato nel curriculum, ma vox populi....rumors roccaseccani sussurrano che detto praticantato lo stia svolgendo presso lo studio dell' Avv.to Salera, noto avvocato di Cassino, chiamato a difesa personale nei giudizi del Sindaco ed ultimamente, anche a difendere l' Amministrazione Giorgio Bis (E Io Pago!).
A quella delibera hanno dato il parere favorevole il Segretario Colacicco e la Responsabile del settore amministrativo, dott.ssa Anna Ricci,  la quale, guarda caso,  è stata l' artefice, con il coniuge, Responsabile dell' Ufficio Tecnico- Settore Urbanistica- di un ricorso e processo di annullamento al TAR di Latina della deliera di nomina di Comandante al Vigile  Paolo Vicini.
Praticamente il TAR ha annullato la delibe impugnata dai coniugi Fava-Ricci per carenza di costituzione in giudizio del Comune.
Ma questo è un  altro discorso......
Quello che interessa ai Cittadini-Contribuenti è solo una semplice cosa, visto che ha sovraccaricato di TARSU 2011 illegittime e vessatorie la Comunità:
Perchè scialacquare il denaro spremuto in modo coercitivo e con chiaro abuso di potere, in avvocati e studi legali al «TOP» ?
Se il dott. Marra decretato dal Sindaco Giorgio, solo  Responsabile  del V Settore e quindi svolgente una «funzione monca», perchè deve essere pagato per una «funzione piena»?
Sindaco! Revochi tale decreto e se proprio si vuole tenere il dott. Marra, lo destini ad altro ufficio...esempio alla  Task-Force Tributi mai funzionante e che sta creando solo cibaria per l' avv. Salera ed altri minori.
Forse organizzerà bene e si guadagnerà con onore la pagnotta,  pagata lacrime e sangue dai Roccaseccani.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.