Cerca nel blog

venerdì 21 giugno 2013

LA STORIA E' VECCHIA

E ANNAMARIA BLOG L' AVEVA RACCONTATA RICEVENDO SOLO GRATUITI INSULTI DAI PERBENISTI PD che  all' epoca erano «culo e camicia»  con il Sindaco Giorgio,  espressione della loro Sezione Sandro Pertini.
Calza a pennello l' aforisma del  Mahatma Gandhi: prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
AnnaMaria blog, ignorata, derisa, insultata, ora, assapora la «VITTORIA».
Dai giornali di oggi campeggia una lettera del PD indirizzata al Sindaco e al delegato al Festival Severino Gazzelloni per indurli a ridare dignità alla manifestazione culturale con la scelta di luoghi più consoni alla «grande musica» che non sia la stazione ferroviaria.
Complimenti vivissimi per il ravvedimento operoso del PD dopo anni ed anni di «appecoramento» al Sindaco Giorgio da loro fortemente voluto e premiato con campagne elettorali anti Centro-Destra.
Che si sia rotta la «liaison» tra Giorgio Giovanni e il PD  è chiaro da questa sana critica postuma sulla «location» del Festival e da altri articoli di «muro di gomma».
Comunque, positiva presa di coscienza di aver contribuito ad affossare Roccasecca.
Da chi  o da che cosa, siano stati «folgorati» per contestare, a viso aperto, l' Amministrazione che loro hanno fortemente desiderato?
Ha poca importanza ......importante è che pian pianino TUTTO QUELLO SCRITTO da AnnaMaria Blog, ora, pare sia «VERITA'» per i PIDDINI ROCCASECCANI.
Di questo ne vado fiera e sono orgogliosissima che la «PRIMOGENITURA» della denuncia che l' Amministrazione Giorgio Bis sta procurando solo lacrime e sangue con TASSE INIQUE E VESSATORIE, degrado socio-culturale-economico è da ascrivere ad AnnaMaria Blog.
Se i PIDDINI ROCCASECCANI vogliono fare e qualcosa di nuovo e di buono  per  Roccasecca, sempre se ne sono capaci:

SFIDUCIATE GIORGIO PD E MANDATELO A CASA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.