Cerca nel blog

lunedì 10 giugno 2013

RESPONSABILE E/O COMANDANTE

RESPONSABILE E/O COMANDANTE Della Municipale di Roccasecca, il dott. Massimo Marra, che caro costa alla Collettività Roccaseccana?(ad occhio e croce 70-80mila euro per un anno )....c' è differenza eccome,  si, c'è, anche se il Sindaco ed il Segretario mistificano alla «grande» anche con il Ministero della Funzione Pubblica
Foto by Tommaso Marsella-Il dott. Massimo Marra è solo Responsabile o anche Comandante del Comando dei Vigili Urbani di Roccasecca ? 

Il dott. Massimo Marra è solo Responsabile o anche Comandante del Comando dei Vigili Urbani di Roccasecca ? Urge risposta secca e/o dite alla Comunità se bisogna attendere i responsi della Procura,  della Magistratura, del TAR, del Prefetto ecc. dove pendono ricorsi dei Vigili Storici Vicini e Marsella ...altro che Avvocato Pro-Veritate.
Dalla risposta dipende se la remunerazione è congrua o meno:.....perchè, se il dott. Marra è abilitato, con il requisiti di Legge,  alla funzione di Comandante quei 70-80mila euro se li merita tutti e pace e amen, ma se, puta caso, non possiede, come si vocifera ed anche alla luce anche dell' atto di delibera n. 39 del 14.03.2013 che parla di assunzione di Responsabile  dell' Ufficio, allora è tutt' altra musica .......non si possono sperperare i soldi sudati dagli onesti cittadini Roccaseccani per un incarico di organizzazione che può benissimo svolgere il Capo Settore.
Se il dott. Marra è solo Responsabile, il Sindaco Giorgio abbia la decenza, senza ulteriore indugio,  come lo ha assunto, di mandarlo a casa, perchè il roccaseccani non hanno soldi da sprecare per gli sfizi del Sindaco.
La querelle Comandante-Responsabile e Sindaco-Vigili, non è più circoscritta al Cortile del Comune ma è diventata di pubblico dominio, care Istituzioni.
Poichè la «COSA PUBBLICA» è gestita con i SOLDI PUBBLICI e  i Cittadini non sono mucche da spremere per sperperare...sia ben chiaro che:
A MALI ESTREMI ...ESTREMI RIMEDI  .....TU SINDACO DI ROCCASECCA, DR GIORGIO  GIOVANNI, TI SENTI AUTORIZZATO A SPERPERARE IL PUBBLICO DENARO?  
IO CITTADINO SONO LEGITTIMATO A NON SCUCIRE  PIU' UN EURO PER LE TASSE CHE METTI ....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.