Cerca nel blog

martedì 25 giugno 2013

VIGILI «TURNANTI»

E' stata resa pubblica online, la delibera di giunta n. 65 del 12/06/2013, ripristinante l' Istituto della Turnazione per gli appartenenti alla Polizia Municipale di Roccasecca, tolta con del.G.C n. 151 del 01/12/2009

Proprio domenica u.s. AnnaMaria Blog aveva dato le personali risposte a chi si chiedeva del perchè e percome dei Vigili rivisti in circolazione a Roccasecca Scalo, dopo una lunga assenza, qui trovi il post FACCETTE ROSSE ...PARAMETRI NON RISPETTATI.....QUI TROVI IL POST
E' proprio un caso che solo oggi, 24 giugno,  sia stata  data pubblicità di legge  ad una delibera di giunta del 12 giugno o in seguito al pungolo propositivo di AnnaMaria Blog?
Poco importa, alla sottoscritta fa immensamente piacere consapevole che, anche ai Cittadini-Contribuenti di Roccasecca, non può fare che  piacere, sia la pubblicazione della delibera (trasparenza) che la notizia che  Vigili Urbani saranno più presenti sul territorio a salvaguardia dell' ordine pubblico, del rispetto della normativa stradale e quant' altro di loro competenza con i seguenti turni: dal lunedì alla domenica, dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e dalle ore 14,00 alle ore 20,00, con un giorno di riposo settimanale, a decorrere dal  01/06/2013 e per un ammontare pari ad euro 2.950,88 e fino all' esaurimento della medesima somma.
Essere TRASPARENTI paga sempre amici Amministratori !  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.