Cerca nel blog

giovedì 11 luglio 2013

COSCIENZA

Se una persona ha la coscienza pulita ...ti affronta...non ti evita 



e fino ad oggi non ho avuto nessun affronto, nè personale, nè come presidente del Comitato «NO TARSU»,  da questi «grandi uomini» che governano Roccasecca e da alcuni funzionari che caro costano alla collettività roccaseccana, che un giorno si e l' altro pure, esternano minacce con fare esagitato alle spalle e,  ad onor del vero, dicono i rumors, sempre frenate dal Sindaco Giorgio, forse consapevole che sarebbe una mossa sbagliata  e propenso al tatticismo dell' ignorare,  non dando importanza,  meglio il rodimento con  «mugugno inter loro».
Se hanno la coscienza pulita perchè non affrontano a viso aperto Anna Maria ?
Perchè non rispondono alle numerose istanze di TRASPARENZA DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI ONLINE? 
E' partita la Raccolta Differenziata Porta a Porta con la Ditta San Galli Giancarlo Srl ma il contratto esiste o non esiste ? Perchè il contratto non è stato pubblicato online come impone la legge ? 
«Tampinare»  l' Amministrazione con queste domande è lecito o da querela ? 
Pubblicizzare l' opacità, la FUMOSITA' degli Atti amministrativi è lecito o da querela? 
Lavorate nella TRASPARENZA, piuttosto !....non date solo una parvenza FUMOSA....Fatemi il piacere!..... La verità Vi fa male forse? ....
E, mentre prima si erano limitati a gettare fango, in anonimato,  sulla mia famiglia e sulla mia persona con la calunnia di  «Pazza» Qui trovi il post elogio alla pazzia(ricordate che ....Ci vuole coraggio per essere folli e ci vuole follia per provare a cambiare le cose...), ora arrivano  solo minacce subdole di querele da emissari popolari, per l' ultimo Manifesto del Comitato «NO TARSU».
LA TARSU 2011 AUMENTANTA STRATOSFERICAMENTE SENZA DARE SERVIZI .....GRIDA VENDETTA ......SAPPIATELO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.