Cerca nel blog

lunedì 12 agosto 2013

DUE SERATE DA OSCAR

«Le serenate comme a na vota» al Borgo Medievale di Caprile e «Tutto alla brace» alla Piazza Longa di Roccasecca Centro
MENESTRELLI - Foto di Dante Rea

Due serate, in due location TOP di Roccasecca-Caprile e Piazza Longa,  all' insegna della cultura, del buon cibo e dell' allegria, certo non grazie all' Amministrazione Giorgio Bis che anche quest' anno, ma più degli altri anni, ha negato  un misero Patrocinio a qualsivoglia manifestazione dell' Estate Roccaseccana organizzata dalle attività commerciali e/o dalle associazioni.
Insomma, trascorrere l' estate a Roccasecca sarebbe stata proprio triste, se non ci fossero state le organizzazioni di serate dei Bar-Ristorantini-Pizzerie- il Festival della Birra a Roccasecca Scalo, «le seranate de na vota» a Caprile e Tutto alla Brace della Macelleria Munno che estate triste!
Quindi, un plauso meritevole ed un grazie di cuore agli organizzatori che si son fatti carico di  fare, ciò che era dovere dell' Istituzione Comune....di esseresi sostituiti, in toto, all' Amministrazione Giorgio Bis.
Tutte le serate estive, organizzate sotto e sopra il paese, hanno riscosso successo di pubblico che ha gradito molto musica, grigliate, piatti tipici birra e vino.
Ma l' Oscar va, alle «Le serenate comme a na vota»  organizzata dagli amici di Caprile  e a «Tutto alla brace», organizzata dalla macelleria Munno
Tutto alla brace - Macelleria Munno -Foto di Antonietta Marsella


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.