Cerca nel blog

mercoledì 28 agosto 2013

VERBALIZZAZIONI PERSONALIZZATE

I Consigli Comunali di Roccasecca, non essendoci diretta streaming e/o ripresa video-audio, vengono verbalizzati dal Segretario Comunale, dott. Colacicco.
diretta streaming consiglio comunale
Particolare attenzione alle delibere di Consiglio che vengono curate ed edulcorate a beneficio della maggioranza ......scandlizzante  no!!!!!!!!!!! L ' Opposizione interviene e chiede risposte...risposte, specialmente  del Sindaco e  dall' assessore Torriero che vengono date  ma non risultano verbalizzate .... il Segretario ci è o ci fa?

Esempio ultimo consiglio Comunale del 26 agosto 2013.delibera di Consiglio n.10/2013

1) Interviene il Consigliere SACCO il quale sottolinea che con l’avvio della raccolta differenziata vi sarà una riduzione del tributo a carico dei contribuenti e chiede di conoscere di quanto è l’importo del ruolo di cui trattasi.
Risposta mezza....mezz....dell' ass. Torriero....non verbalizzata ....... 

2) Interviene il Consigliere SACCO per ricordare che i cittadini di Roccasecca hanno dovuto pagare negli ultimi due anni la TARSU in modo maggiorato perché era stata conteggiata anche la  raccolta differenziata, senza che la stessa fosse realmente attivata.
Risposta indecente dell' assessore TORRIERO, non verbalizzata .......

Per ovviare a questi inconvenienti i Consiglieri di Opposizione si attivino per la diretta Streaming e/o ripresa del Consiglio Consiglio Comunale 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.