Cerca nel blog

martedì 19 novembre 2013

AHAHAHHA QUANTI IPOCRITI SINISTROZZI

CON SUPPONENZA AUTOREFERENZIALE CON LA FACCIA DI C... .....PURE A ROCCASECCA......



Quanti politicanti Piddini con la puzzetta sotto il naso da «pseudo intellettuali» che depistano, o meglio intenderebbero depistare, dai VERI PROBLEMI che attagliano la Roccasecca mal governata dal Sindaco Piddino, dr.Giovanni Giorgio. 


Giorgio-Sindaco, non si cura dell' ambiente e della salute dei sui concittadini, pur essendo dottore.
Dopo le discariche abusive, arrivate a quota 52, si vede spuntare al Campo sportivo, a ridosso degli spogliatoi degli atleti un cantiere della Wind per innalzare sul suolo comunale, dove giocano i giovani,  un' antenna S.R.B. (Stazione Radio Base), che emana elettrosmog, causa di tumori, come accertato da numerosi studi scientifici mondiali.
Queste serie questioni passano in secondo piano, se non in ultimo piano, dai lecchini PIDDINI di Giorgio-Sindaco, anzi, non le trattano proprio, tutti accecati dall' ideologia sinistrosa di fare terrorismo.
Ogni tanto si illumina d' immenso il solito sputasentenze scrivano roccaseccano e riprende a scrivere su quella specie di giornale on-line, ricettacolo delle assurde sue  idiozie.
Oggi, se la prende con l' atavica ignoranza roccaseccana con annessa stupidità e si profonde in una sequela di scopiazzamenti letterari e si picca di dare lezione a non abbassare la guardia contro il male assoluto che starebbe prendendo piede a Roccasecca ....IL RAZZISMO.....
Il razzista, -dice-,  in quanto stupido, esalta se stesso nell’odio e nella violenza, usando il disagio sociale (vedi, oggi, la crisi economica) come un utile pretesto per scatenare il proprio disprezzo verso il diverso, il nemico, il negro, l’arabo e, soprattutto, l’ebreo, ricco, avaro, proprietario di banche e dominatore del mondo.
L' atavica ignoranza, caro sig.Coso, insieme all' odio verso LA DESTRA, ce l' hai tu nella zucca, unita alla ipocrisia, da perbenista del ciufolo.
Pensa alle cose serie, piuttosto.....lascia perdere....non farti indovinelli mentali (per non dire pippe mentali). Roccasecca è SANA  ...LA DESTRA E' SANA .....Se qui c' è qualche Razzista , quello sei tu, caro Sig. Coso e non siamo più propensi a sopportare la tua supponenza che istiga all' odio sociale.
A Roccasecca stiamo morendo di Cancro, TUTTI, il suolo è malato ed ora arriva la Wind e procura elettrosmog...e tu stai a pensà  a depistare da questi problemi con il RAZZISMO dei NERI....GIALLI...ROSSI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.