Cerca nel blog

mercoledì 20 novembre 2013

E' STATO BLOCCATO IL CANTIERE WIND DEL CAMPO SPORTIVO?

pare proprio di no....visto che questa mattina, 20 novembre 2013,  sono arrivati ed in montaggio i piloni Wind irroranti salutari onde elettromagnetiche ai bimbi frequentatori del «Lino Battista» e a tutti i cittadini di Roccasecca e zone limitrofe.
Lavori antenna WIND al Campo sportivo di Roccasecca -Fr-

I «grandi»  dirigenti della Scuola Calcio, sono stati  e sono tutt' ora, in colpevole inazione checchè se ne dica in giro.....non sapevano NULLA, tutto è stato compiuto, a loro insaputa.
Stanno riferendo ai genitori preoccupati che i lavori sono stati bloccati grazie a loro e che l' antenna Wind non verrà montata grazie al loro intervento. 
E' possibile ? è pensabile ? Crediamoci pure,.... ma non millantassero alle mamme preoccupate che il merito del blocco è il loro.
Oggi è la GIORNATA INTERNAZIONALE DEL DIRITTO ALL' INFANZIA, e a Roccasecca si festeggia con una bella antennona SRB ( stazione Radio Base)  al Campo Sportivo «Lino Battista»...ma quale infanzia? ...quale gioventù?...quale futuro salutare e salutistico ?...Inquinamento terrestre ed inquinamento aereo.
Sia ben chiaro, i «famosi dirigenti» non hanno mosso e non stanno muovendo un dito per contrastare l' Amministrazione Giorgio Bis, per la sciagurata scelta di piantare un 'antenna SRB al Campo Sportivo.
Allo stato dell' arte, non risultano, atti, documenti, denunce ...e neppure un misero artico sui giornali, a salvaguardia dei ragazzi di Roccasecca.
Sono bravi solo a fare proselitismo, peraltro  ben retribuito, da genitori che si affidano e confidano nel buon operato tecnico e a tutela.
Comunque, a questo punto,  l' ANTENNA WIND SI STA MONTANDO con il beneplacido DI TUTTI I ROCCASECCANI CHE NON GLIENE FOTTE UNA BEATA CIPPA DELLA SALUTE E DELL' AMBIENTE. 
Chi si sta muovendo concretamente è solo il Comitato «BASTA ETERNIT - FIBRA KILLER» ed alcuni, troppo pochi cittadini, preoccupati dell' ambiente e della salute. BASTA'??????????? non credo.
Ecco come si lavora a Roccasecca "TUTTO NASCOSTO"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.