Cerca nel blog

giovedì 19 dicembre 2013

IL COMMISSARIO PATRIZI -AMICO DELLA NOSTRA ZONA-

Così si è espresso il Presidente dell' Unione Cinquecittà, Di Nota Antonio, che lo accoglierà con molto piacere per  mostrare la realtà di un ente che sta crescendo e lo  porterà in visita all'ecocentro, per mostrare il fiore all' occhiello, progetto più strategico: la raccolta differenziata porta a porta, per cui sono all'avanguardia.
Commissario di Frosinone, Giuseppe  Patrizi
Apprendiamo con «somma e vibrante soddifazione», come dice il Presidente Napolitano,  che il Commissario di Frosinone, Giuseppe  Patrizi, domani sarà ospite dell' Unione Cinquecittà.
Lo sa il Commissario di Frosinone Giuseppe Patrizi che il Comune Capofila dell' Unione Cinquecittà, Roccasecca, dopo due anni dal 2011, di si...no...ni...ha appaltato la Raccolta Differenziata Porta a Porta alla ditta Sangalli Giancarlo &C srl incriminata dalla Procura di Monza per CORRUZIONE, TURBATIVA D' ASTA, TRUFFA AGGRAVATA ED EMISSIONE DI FATTURE FALSE e che a tutt' oggi  ancora non esiste il contratto con detta società che è operativa da aprile 2013?
Lo sa il Commissario Patrizi, che i Cittadini di Roccasecca sono vessati e tartassati dall' Amministrazione Giorgio e l' Unione è molto tollerante con i debiti di Giorgio?
SE L' UNIONE HA AVUTO SPESE PER FAR PARTIRE IL SERVIZIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCHE AL COMUNE DI ROCCASECCA CHE POI E' PARTITA CON LA SAN GALLI, PERCHE' DOBBIAMO PAGARE NOI CITTADINI LE INEFFICIENZE DELLE ISTITUZIONI STATALI PARASTATALI ?
ANTONIO DI NOTA presidente Unione Cinquecitta'
Caro Presidente dell' Unione Cinquecittà e caro presidente Patrizi,
I CITTADINI DI ROCCASECCA CERCANO RISPOSTE A QUESTE DOMANDE:
-L' UNIONE CINQUECITTA' CHE SERVIZI HA DATO A ROCCASECCA NEGLI ANNI 2011-2012-2013 ?
-A QUANTO AMMONTANO, AD OGGI, LE DEBENZE DEL COMUNE DI ROCCASECCA ALL' UNIONE CINQUECITTA' ?
-L' UNIONE SPIEGHI INOLTRE CHE FINE HANNO FATTO LE QUOTE DI SPETTANZA DEL COMUNE DI ROCCASECCA, RELATIVE AL FINANZIAMENTO DEI 2.500.000 EURO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ED IL 1.000.000 PER L' ECOCENTRO-
E QUEI KIT PRONTI PER ROCCASECCA CHE FINE HANNO FATTO?

Anna Maria Rossini, Bernardo Forte, Annamaria Matassa, Danilo Chiappini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.