Cerca nel blog

sabato 7 dicembre 2013

IL PD HA PERSO I LOCALI

Le primarie, grazie al «Potente» Sindaco Giorgio piddino pro-Cuperlo, si terranno nei locali pubblici, Biblioteca Comunale e Delegazione Comunal, DA OGGI DENOMINATE «CASE DEL POPOLO»
MANIFESTO DEL VOTO-Da non dimenticare i 2€- oppure per chi vota Cuperlo è esentato???

Ormai siamo in pieno «regime», se si utilizzano arrogantemente pubblici locali per le  manifestazioni politiche piddine.
Non è passato molto tempo dalle elezioni truffaldine, con l' assalto, last second,
delle «truppe cammellate» della nuova segreteria  del Partito Democratico di Roccasecca, targata Staci, che c' è  nuova mobilitazione per l' elezione del Segretario Nazionale del PD.
E mentre prima c' era la disponibilita di una sezione in cui si riunivano e votavano pure.. ora, dopo la sòla cammellata, tale sezione chiusa per sdegno,ma il Sindaco di Roccasecca  «regista potente» di chi deve vincere tra i tre competiros nazionali Cuperlo, Renzi o Civati, non  si è perso d' animo e da Luigi XIV de 'noantri ha deciso di accaparrarsi per l' abbisogna Piddina, il LOCALI DEL POPOLO DI ROCCASECCA......ma che siamo ritornati alle famose Case del Popolo dei paesi e delle regioni Rosse Italiane?
Ma, se ha ridotto sotto la sua egemonia la maggior parte dei piddini  Roccaseccani, è bene che si schiaffi in testa e se ne faccia una ragione, che a Roccasecca c' è una Destra forte che lo combatterà e lo avverserà sempre e comunque, a cominciare dall' abuso delle CASE DEL POPOLO PER ELEZIONI DEL PARTITO DEMOCRATICO........
L' atteggiamento arrogante, presuntuoso e poco democratico, del Sindaco Giorgio  Piddino, se viene subìto dagli stessi PIDDINI (Civatini e Renzini Roccaseccani), per dovere ed ossequio di bandiera, certamente chi la pensa in modo diverso, bandiere diverse, ideali di ONESTA' LIBERTA', DEMOCRAZIA spernacchierà ...... Queste elezioni primarie oltre ad una presa per i fondelli del Popolo Italiano, a Roccasecca oltre a ciò si sono trasformate  pure in un braccio di ferro tra i PIDDINI per l' affermazione del Re Sole de 'noantri «REGIME GIORGIANO»......E CHE DEMOCRAZIA E' QUESTA ?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.