Cerca nel blog

sabato 7 dicembre 2013

OMAGGIO ALL' EROE ANTI-APARTHEID

Nelson Mandela, il leggendario simbolo universale della libertà è morto all'età di 95 anni, di cui 27 trascorsi in prigione. Fu rilasciato nel 1990 e divenne presidente del Sudafrica nel 1994. 
NELSON MANDELA

Con profonda umiltà, porgo  i miei omaggi a Nelson Mandela, un eroe della libertà, mio eroe e  mio esempio in questa mia piccola-grande battaglia in terra Roccaseccana, in cui sto sperimentando sulla mia pelle «L' apartheid» più becero e cretino della storia locale.
E come Nelson Mandela sognò, lottò, soffrì e vinse la battaglia dell' Apartheid, così, nel mio piccolo, sogno, soffro e lotto per  una Roccasecca migliore e spero che questo mio piccolo-grande sogno si avveri.
Molta disponibilità a lottare con umiltà e dignità e forza d' animo ed  anche in «Apartheid» finchè le forze reggono e sempre, con l' aiuto di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.