Cerca nel blog

sabato 18 gennaio 2014

FIGURACCIA FILOSOFALE

Beppe Grillo ta...ta...:«Gianni Vattimo non è candidato né candidabile alle elezioni europee con il Movimento 5 Stelle». Gianni Vattimo! piglia, pesa, incarta e porta a casa ...Beppe ha «cioncato» i sogni di gloria dell' ex Ds ed ex IDV, di correre alle elezioni Europee con i pentastellati.
GRILLO & VATTIMO

Gianni Vattimo, il filosofo, vistosi rifiutato dal Movimento 5 Stelle con un twitt dal «grande capo»,  l' avrà presa con filosofia?
Si trovava così bene al Parlamento Europeo solo grazie a Di Pietro,  sedotto con la filosofia ed abbandonto senza filosofeggiare, quando il poveretto leader IDV è stato colpito dalla «mala sorte» con conseguente declino politico.
Ma la poltrona prestigiosa e ben retribuita la voleva mantenere a tutti i costi ...ed allora ?!?   ha pensato bene di «ciuciullare» i 5 Stelle con l' elogio alle politiche Grilline del NO TAV e Anti-Napox-Monti-Letta e l' autocandidatura con il M5S,  ma è arrivato il Twitt  di Beppe chiaro e preciso: - Caro Vattimo...«nun c' è trippa pe' gatti» come dicono a Roma ....che figuraccia!!!
Comunque si può sempre consolare con Roccasecca o no? Passato il Santo ....passata la festa ? finito l' IDV e finita l' IDV Roccaseccana alla Regione Lazio archiviate le proposte scoop dell' assessore Marcuccili quando il filosofo venne a filosofeggiare su San Tommaso:-Vattimo, pronto a guidare il comitato scientifico, il «Laboratorio permanente di filosofia medioevale e Tomistica»  e organizzerà a Roccasecca i suoi corsi estivi di specializzazione.
Che fine ha fatto questo bel progetto culturale, visto che non se ne è più parlato e Vattimo non si è visto più a Roccasecca ?.
Comunque un bel bravo a Beppe Grillo che ha capito ed  ha stoppato le ambizioni poltronistiche del filosofo del «Pensiero Debole", facendogli fare una bella figuraccia mega-galattica.CLICCA QUI  CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.