Cerca nel blog

mercoledì 8 gennaio 2014

IDEA!

CONSIGLIO COMUNALE POMERIDIANO ? BASTA PROPORLO COME EVENTO   DELL' ASSESSORATO ALLA CULTURA A. MARCUCCILLI 
CONSIGLIO COMUNALE DI ROCCASECCA
EVENTO CULTURALE DA NON PERDERE

Al Comune di Roccasecca, i Consigli Comunali vengono sempre fissati, dal Presidente dell' assise, Laura Scappaticci, dalle ore11 alle ore 12 (ora prandiale), per risparmiare luce, personale ed altro così ha sempre giustificato, il Sindaco Giovanni Giorgio, l' infelice scelta dell' orario ai Consiglieri di Opposizione......assicurando sempre scarsa partecipazione democratica di Popolo.
Ora, visto che il Palazzo Boncompagni sta quasi tutti i giorni aperto pomeridianamente fino alla tarda serata, per la moltitudine di eventi culturali (mostre....presentazione libri...droni etc.etc.) che l' assessore alla cultura si sta sbizzarrendo a proporre per accattivarsi e accattivare la popolazione di Roccasecca alla cultura e non ci sono misure ostative di spending review del Sindaco Giorgio Giovanni, proviamo a ridurre il CONSIGLIO COMUNALE A EVENTO CULTURALE.
Lo facciamo veicolare in modo sublimale tramite l' assessore Marcuccilli alla Giunta, al Sindaco e al Presidente del Consiglio Scappaticci che così non potranno dire NIET, PER SPENDING REVIEW.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.