Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

E' UNA BELLA FAMIGLIA L' AMMINISTRAZIONE GIORGIO!

Un solo assessore acculturato alle nuove tecnologie di internet, comunica tramite facebook, per il suo assessorato, e per l' assessorato della «famiglia -Comune di Roccasecca», Sindaco compreso, che pure ha un profilo del social network, pare solo per riceve gli auguri e le foto della Misericordia.


COMUNE DI ROCCASECCA 
FACEBOOK e TWITTER
No Grazie !










E' la percezione di una Amministrazione analfabeta, nell' era di Internet, ad Internet, a cominciare dal sito istituzionale obbligatorio, dove l' albo pretorio on-line, valenza di legge per la trasparenza degli atti amministrativi, è mal tenuto e mal gestito.
Meno male che c' è un assessore che sopperisce alle carenze teconologiche e non solo degli altri componenti la famiglia, a  cominciare dall' assessore alla viabilità, come si evince dalla segnalazione del non funzionamento del semaforo al Bivio che desta preoccupazione:

Un cittadino ha scritto sulla bacheca dell' assessore Marcuccilli :

Ma è possibile che da tre giorni che non funziona il semaforo e nessuno interviene. Ma momentaneamente mettere un vigile?....o è chiedere troppo...

L' assessore Marcuccilli posta nella serata di ieri. 18.02.2014

AVVISO AI CITTADINI DI ROCCASECCA
Domani mattina la ditta incaricata della manutenzione del semaforo situato al "Bivio di Roccasecca" effettuerà l'intervento di riparazione. Alla ditta è stato tempestivamente segnalato il guasto avvenuto nelle ore notturne tra le giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio. Attualmente nei pressi dell'incrocio vige il codice della strada che recita: Capo II art. 41 par.17. In presenza di una luce gialla lampeggiante, di cui al comma 1, lettera i), i veicoli possono procedere purché a moderata velocità e con particolare prudenza, rispettando le norme di precedenza.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.