Cerca nel blog

lunedì 10 febbraio 2014

MAMMA RAI...VERGOGNA!

Nel  «giorno del Ricordo» si intervista un vice presidente ANPI invece  di un rappresentante delle associazioni degli esuli della Venezia Giulia e Dalmazia e sono stati dati dati numeri errati sulle foibe e sull’esodo giuliano-dalmata.  

Giorgia Meloni, leader di fratelli d' Italia ha così commentato:-"La trasmissione di questa mattina  a RAI RADIO, conferma come a distanza di 10 anni dall'approvazione di una legge dello Stato che istituisce il “Giorno del Ricordo” ci sia ancora la volontà in Italia di negare o sminuire l’eccidio di decine di migliaia di italiani massacrati nelle foibe e l’esodo di oltre 350 mila nostri connazionali dal confine orientale. Quello accaduto in Rai è solo uno dei tanti e intollerabili episodi che continuano a verificarsi nella nostra Nazione e che oltraggiano la memoria di tutti coloro che sono stati uccisi con l’unica colpa di essere italiani. Non ultimo quello accaduto a Roma, dove il monumento dedicato alla memoria delle vittime delle foibe è stato imbrattato: un atto gravissimo che deve essere condannato con fermezza da tutte le Istituzioni e le forze politiche. Fratelli d’Italia continuerà a combattere ogni forma di mistificazione e oscurantismo, per fare in modo che sempre più italiani e sempre più giovani conoscano una delle pagine più dolorose della nostra storia nazionale, nascosta per troppo tempo da un assordante silenzio.
Fratelli d'Italia presenterà un’interrogazione in Commissione Vigilanza Rai per chiedere al presidente Tarantola e al direttore generale Gubitosi di riferire sulla vergognosa trasmissione mandata in onda questa mattina dal Giornale Radio Rai in occasione del “Giorno del Ricordo”.
Io aggiungo solo che  il Cubitosi era Ad della Wind che svetta al campo sportivo «Lino Battista» di Roccasecca ....Io non dimentico....Grazie Cubitosi! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.