Cerca nel blog

giovedì 20 febbraio 2014

SAGGEZZA E LUNGIMIRANZA

Gli Amministratori di Roccasecca, con sindaco Giorgio, cosa hanno prodotto per il bene dellla Cittadina? Tasse -Tasse- e solo tasse senza servizi ....sperpero di pubblico denaro in avvocati e tecnici e consulenti a vario titolo


La saggezza e la lungimiranza delle persone in posizione di potere influenzano ed incidono, sulla «qualità della vita» delle persone di una Comunità con progetti di breve -medio-lungo termine.
Se a Roccasecca, l' aria è inquinata, l' acqua è inquinata, attività ricreative per i giovani 0 (zero), urbanistica ai minimi storici, Castello dei Conti D' Aquino in stato di degrado ed abbandono, gli amministratori sono saggi e lungimiranti?

PS. sta arrivando alla SAF SPA, la "munnezza " della provincia di Roma, mandata da Zingaretti, perchè è stata chiusa la discarica dell' Inviolata dal sindaco di Guidonia perchè erano stati registrati dall' ARPA, valori alti di Manganese, ferro, zinco.....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.