Cerca nel blog

sabato 15 febbraio 2014

TRASPARENZA E SOFTWARE GRATIS

Ma il Comune di Roccasecca sembra ignorare DLgs n.33 del 14 marzo 2013- Amministrazione Trasparente-e per il cui adempimento la Presidenza del Consiglio dei Ministri dipartimento Funzione Pubblica mette a disposizione degli Enti servizi gratuiti ed anche software. 









Leggere sull' albo pretorio on-line la determinazione del 3° settore-N° 9 del 28 gennaio 2014- avente ad Oggetto: Fornitura servizio di assistenza soc. Project Rp S.r.l. anno 2014 (apparecchiature e software rilevazione presenze). e che il costo annuale risulta pari ad euro 340,00 + IVA, e sapere che tale servizio il Comune avrebbe potuto averlo gratuitamente dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-dipartimento della Funzione Pubblica-, qualche dubbio, sulla sana gestione dei soldi pubblici, è fondato o infondato?
Ecco che si cominciano a pubblicare pure le determine e questo non può che far piacere, ma sapere che l' Aminstrazione, non è molto oculata e non fruisce dei servizi gratuiti della PA, se li acquista da privati e li paga è vergognoso.
Crea un danno alla collettività tale disattenzione-ignoranza o no?.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i soldi propri ......appunto, con i soldi propri....chi sorveglia, chi controlla a che i soldi pubblici vengano spesi bene?
Gazzetta Amministrativa- clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.