Cerca nel blog

martedì 11 marzo 2014

EFFETTO DINASTICO...E IL POPOLO TACE!

Al Comune di Roccasecca, per un arch. Delli Colli che si dimissiona, una arch. Delli Colli che lo rimpiazza.....l' Ufficio Urbanistica, sempre in affanno, reclama supporto ed ecco pronta l' erede Delli Colli, oltre naturalmente al  fratello Delli Colli, Revisore dei Conti.
EFFETTO DINASTICO
La famiglia è famiglia, ma quando è troppo, è troppo.....o no Popolo Bue di Roccasecca ?
Le carte stanno a posto, tutto in regola, per carità, per rispettare gli adempimenti connessi al D.P.R. 380/01 ( DD.I.A. – SS.C.I.A. – PP.d.C. – Sanzioni  amministrative pecuniarie), adempimenti che il resp. del I settore Tecnico (Urbanistica e assetto del territorio) non riesce a smaltire per la grave carenza di personale, così recita la delibera di giunta n. 12 del 17.02.2014 per giustificare l' assunzione a tempo dell' arch. Maristella Delli Colli, figlia del dimissionario Tecnico e U.R.P del Bando di Gara della Raccolta Differenziata Porta a Porta, Vincitrice, Sangalli Giancarlo & C. srl,.
Fino al 31 dicembre 2013  tale posto temporale era appannaggio dell' Ing. Ciolfi a cui è subentrata la Delli Colli alle stesse condizioni con tempi più lunghettie, fino alla data del 31.8.2014, di conseguenza di limitare la suddetta attività fino alla concorrenza della spesa stabilita di € 4.5000.
Sembra, che la dinastica Famiglia Delli Colli, per quanto riguarda le assunzioni di lavoro al Comune di Roccasecca, goda di una corsia preferenziale, frutto sicuramente titoli accademici e preparazione, ma non ci sono altri ragazzi titolati, ma più bisognosi e meno referenziati della suddetta famiglia ?
Tutti hanno il diritto a lavorare, ma non vi sembra troppo questo? Popolo Bue di Roccasecca, vi pare normale e vi piace proprio fungere da bancomat a tutta la famiglia Delli Colli  (padre, fratello, figlia), ai figli dei dipendenti , agli amici degli amici ?
POPOLO BUE DI ROCCASECCA  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.