Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

FLOP CORALE

La "Iª Rassegna Corale San Tommaso d'Aquino‭" alla Chiesa SS. Assunta dello Scalo, ha registrato una bassissima presenza di pubblico, ma pure di Amministratori, a cominciare dal Sindaco (?)
Foto by Associazioni Roccasecca
Dopo i Flop estivi, l' Assessore alla Cultura di Roccasecca, deve ingoiare un altro amaro calice, le sedie vuote alla  «‬Iª Rassegna Corale San Tommaso d'Aquino» di ieri 2.03.2014.
Euro 1.400,00, buttati, si badi bene non per la Manifestazione ed i Coristi, bravissimi e meritevoli di applausi, ma per la scelta della Chiesa dello Scalo, imposta da logiche di «potere» censurabili e dai risultati visibili e tangibili.
L' assessore aveva proposto al  Coro Res Musica la Chiesa di Santa Margherita di fronte al Comune, dove si sarebbe tenuto pure un buffet ai Coristi Ospiti, mi avevano riferito e poi, alla vigilia, il dirottamento alla Stazione.
Certamente, la storica Chiesa madre del Centro, non per campanilismo, sarebbe stata, per gli ospiti, una «grande bellezza» da ammirare, da godere, accolti da un pubblico numeroso che apprezza la bella musica.
Il pubblico ha punito il Marcuccilli, che solo per questo flop si dovrebbe dimettere. 
Foto by Associazioni Roccasecca


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.