Cerca nel blog

martedì 18 marzo 2014

IN PIENO SPENDING REVIEW

Il Sindaco di Roccasecca, Giovanni Giorgio, in data 12.03.2014, con decreto n. 4, ha costituito un organo collegiale, l'Ufficio per la gestione dei procedimenti disciplinari, ben retribuito a 200 euro a seduta, cada membro. Chiaramente, nel rispetto della normativa vigente.

I cittadini-contribuenti di Roccasecca,visto e considerato la acclarata  litigiosità  del Palazzo Boncompagni, hanno avuto in regalo dal Sindaco, il nuovo salasso U.P.T preposto a gestire i provvedimenti disciplinari,  poichè il piccolo comune di Roccasecca non ha il dirigente, sono stati investiti di questo le sottoelencate professionalità:-

Dott. Maurizio Colaccio Segretario Comunale - Presidente; 
Prof. Raffaele Trequattrini, nato il 18.07.71 a Roma - Componente; 
Rev. Leg. Angelo Di Giorgio, nato il 07.06.65 a Cassino – Componente.

Questi professionisti, per ogni seduta, percepiranno € 200,00  cadauno, così detto dal sindaco Giorgio nel decreto n. 4/2014,..... tanto .....IO, PAGO!
Ma lo scandalo, nello scandalo, è che, sicuramente il Prof, Raffaele Trequattrini, tra i tanti incarichi, riveste pure quello di Revisore dei Conti del COSILAM insieme al Vice Sindaco di Roccasecca, Carmine Guerrino Torriero, mentre Angelo di Giorgio non si sa, se pure.
E poi non ci si può meravigliare se al COSILAM lavora e /o ha lavorato la nipote del Sindaco Giorgio e che pare sia in odore di assunzione a tempo determinato, dopo le due segretarie che tanto scalpore hanno suscitato con la reprimenda del consigliere piddino Moretti, gli scazzi Petrarcone-Moretti, la pace di tutti...amen
Di cosa vi meravigliate, cari roccaseccani!
In questa Italia martoriata, pare che il lavoro ci sia solo per i professionisti che entrano nel giro giusto e per i parenti del giro giusto.....W L' ITALIA!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.