Cerca nel blog

domenica 30 marzo 2014

VOX POPULI

Addio al  Resp. del V settore- Polizia Municipale-, dott. Massimo Marra....oppure no 

Rumors Roccaseccani, sommessamente: « sta per scadere il lavoro al dott. Massimo Marra, pagato dai contribuenti con aumento TARSU-TARES, Mutui Cassa DD.PP. etc e l' Amministrazione Giorgio sarebbe intenzionata alla proroga».
Si rammenta che, l' arbitrario conferimento di Comandante, senza integrali requisiti,  al suddetto,solo  con  «intuitu» del Sindaco Giorgio, è ammantato da molte ombre di legittimità e legalità, avverso le quali sono stati aditi i Tribunali competenti.
Il suddetto dott. Marra  e l' Amministrazione Giorgio, sono stati diffidati ad annullare la prima delibera di Giunta n. 39 del 14.marzo 2013, addirittura per danno erariale, dal FANADIP.
Comunque, sta per scadere l' incarico, e se vera la «Vox Populi» di una ulteriore proroga, nel mentre non si delibera sul conguaglio TARES 2013, qualcosa di scandaloso bolle nella pentola del Palazzo Boncompagni.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.