Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

ENNESIMO AVVISO DI GARANZIA AI LL.PP.

Ieri mattina, i Militi della Benemerita, sono stati in visita all' Ufficio Lavori Pubblici, per notificare atto di reato ex art.  328 c.p.
Vicolo Raffaele Giovinazzi  - foto di Nicola Severino
I soliti Rumors Roccaseccani  hanno dato la notizia già in mattinata, ma si sconosceva, il corpo saliente del "criminis".
Oggi un twitt, «aum aum», l' ha  notiziata ad AnnaMaria Blog che la riporta.
Riguarderebbe il fabbricato pericolante del Vicolo Giovinazzi di Roccasecca Centro, il Vicolo famoso per «Natale al Vicolo», visitato da turisti di tutto il mondo.
Poichè al Comune di Roccasecca, sono altre le priorità, da seguire con attenzione e supportare ( tipo 8mila euro per aggiustare il fabbricato della Chiesa dello Scalo) che rendere sicuro e bello il Vicolo Giovinazzi è passato in second' ordine.
Evidentemente il LL.PP. erano in tutt' altre faccende affaccendati e la pratica della messa in sicurezza del fabbricato pericolante è passata in lista d' attesa da analizzare il da farsi.
Ma , è  arrivata prima la Procura con la notifica dell' Avviso di Garanzia al responsabile ed ora ?
Sicuramente, altri soldi pubblici per avvocati difensori, tanto paga sempre Pantalone - «IL POPOLO BUE»

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.