Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2014

FINALMENTE LIQUIDATA LA «SANGALLI» !....PER QUALI SERVIZI ?

Il  geom. Antonellis, Resp. del VI settore del Comune di Roccasecca, con determina n. 55 del 1° aprile 2014, liquida le 8 fatture 2013, emesse mensilmente  dalla Ditta Sangalli Giancarlo & C. per un ammontare di € 333.495,44.
Una delle otto fatture della ditta Sangalli
Le fatture sono state emesse da aprile a novembre 2013, perchè a dicembre 2013, è iniziato il casotto della Procura di Monza culminato con gli arresti dei Sangalli.
Le fatture non venivano pagate dal Comune di Roccasecca per carenza di certificato antimafia che arrivava a febbraio 2014.
La determina 55/2014 è chiara: dare pubblicamente atto DELLA INFORMAZIONE ANTIMAFIA pervenuta dalla prefettura di Monza e Brianza, acquisita al protocollo dell' Ente in data 13 febbraio 2014 prot.n, 1208, dalla quale si evince che a carico dell' Impresa Sangalli Giancarlo & C. srl e delle persone facenti parte dell' asset societario, non esistono cause di decandenza, di sospensione etc.etc, per cui tutto ok e alla Sangalli si pagano le fatture emesse aprile/novembre 2013.
C' è, però', solo qualche piccola anomalia nella determina e, per quanto concerne le fatture, POI,  le descrizioni parlano così: RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU MEDIANTE SISTEMA DI RACCOLTA PORTA A PORTA E SERVIZI COMPLEMENTARI.
Quali sono stati i  SERVIZI COMPLEMENTARI effettivamente dati dalla Sangalli?
Il ciclo dei rifiuti non è molto chiaro, chi può spiegarlo bene alla cittadinanza.
Quali benefici dal Porta a Porta con la Sangalli, sulle bollette TARES,TARI ...ETC.
Intanto, sta arrivando Equitalia che esige il saldo TARES 2013 e tutto questo risparmio non si vede, se si prende in considerazione che sulla TARES il contributo E.C.A è sparito per legge.
E paghiamo pure i SERVIZI COMPLEMENTARI che esige la Sangalli......
SINDACO GIORGIO!, HA LA CORTESIA DI ILLUSTRARE I SERVIZI COMPLEMENTARI RESI DALLA SALNGALLI ?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.