Cerca nel blog

mercoledì 2 aprile 2014

OPERAI SANGALLI.....NON AVETE CAPITO UN CAZZO !

ATTENTI AL VOSTRO SINDACO... NO AD ANNAMARIA BLOG....CADERE NELLA TRAPPOLONA DEMAGOGICA  DEL « PICCOLO POTERE PAESANO» E' facile.

Sindaco di Roccasecca - Giovanni Giorgio
E' facile, troppo facile, usare il bisogno di lavoro come leva per asservire ed è pure comprensibile, la preoccupazione degli 8 operai della ditta Sangalli sulla tenuta del posto di lavoro, in questo momento di crisi,  di « guai» della Sangalli e della «sprecopoli»  Amministazione Giorgio, ma no sono giustificati gli insulti e il reponsabilizzare chi non ha «potere» e neppure facoltà.
AnnaMaria Blog è stata... è... e sempre sarà, vicino agli operai, alle famiglie e ai più deboli, nonostante le «malelingue» paesane che sputano fiele sull' unica persona, sull' unico sito web all' avanguardia dell' informazione, per la partecipazione popolare alla democrazia della «Res Publica».
Se non ci fosse stata AnnaMaria Rossini che con il blog ha pubblicizzato tutte le battaglie del Comitato «No TARSU», del Comitato «Basta Eternit», di «Roccasecca Libera», col cavolo che ci sarebbe stata la pubblicità all' albo pretorio on-line degli atti amministrativi, visto il «modus operandi», intrasparente, dell' Amministrazione Giorgio.
Intanto, questo piccolo successo di democrazia trasparente è da ascrivere a pochi cittadini che si sono presi la responsabilità di denunciare apertamente le malefatte dell' Amministrazione in carica, mettendoci la faccia, il tempo e pure  i soldi.
E gli 8 dipendenti della Sangalli di Roccasecca si diano una calmata e stiano tranquilli  che se conserveranno il posto di lavoro, non è grazie al Sindaco Giorgio e se lo perdono grazie a «Roccasecca Libera».
E' pura follia darci questo potere....magari si avesse il potere di dare lavoro o di farlo perdere, sicuramente «Roccasecca Libera» il lavoro lo darebbe a TUTTI. 
Gli operai della Sangalli non si toccano e noi non li tocchiamo perchè amiamo che  le famigalie stiano bene e progrediscano e contribuiscano al progresso di Roccasecca..
Il punto cruciale è solo questo: il Sindaco Giorgio e la sua Giunta devono, non mistificare, ma  chiarire alla Cittadinanza,  perchè non viene pubblicato il contratto con la Sangalli Giancarlo & C srl, se sono state pagate o meno le fatture alla Sangalli e se ancora no, per quale motivo, come precisare per quale motivo le famiglie si devono sobbarcare di altre spese per comprare i sacchetti della differenziata.
E giacchè ci siamo e poichè è stata data la pubblicità al Progetto RoccaSecco per un rafforzamento delle quantità merceologiche differenziate e punire chi non differenzia bene, quali benenefici in termini eocnomici ed a  che punto sta la gara di appalto del Progetto RoccaSecco?
PUBBLICITA'
TABACCHERIA FERRARI
Articoli per fumatori,valori bollati,giochi,servizi postali ,servizi vari
clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.