Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

HANNO VINTO GLI ITALICI IGNAVI DANTESCHI

Disertando le urne, quel 50% hanno permesso la vittoria del PD, il partito delle tasse, della banche, dell' appecormento all' Europa della Merkel, partito clientelare, poltronistico, con il proprio bagagli di indagati e condannati per corruzione, concussione, peculato e malaffare, che hanno impoverito l' Italia

Risultati -Roccasecca-

Il credito personale di Matteo Renzi, supportato dalle grandi Lobby Finanziare Europee, cui il predetto deve sottostare, ha fatto sì che il PD facesse il «botto Europee».
L' Italia non è la Francia e gli Italiani non sono i Francesi che se ne impipano dell' Europa delle banche e dei banchieri, che sono orgogliosi della propria Nazione, Libera, Autonoma, Indipendente e lo hanno dimostrato dando credito a Marine Le Pen, incoronandola REGINA DI FRANCIA.
Comunque, bisogna prendere atto che Renzi ha vinto, il M5S deve meditare sulla deflessione e gli assenteisti fare «maea culpa» e non lamentarsi oltre.
Roccasecca ha rispecchiato la Nazione con PD primo partito, M5S secondo e FI terzo.
#Cambianoverso# l' Italia e Roccasecca ? sì, alla Gattopardesca maniera.....cambiare tutto, per non cambiare nulla.
«La Voce di Roccasecca Libera», fa notare sommessamente che da questa Europa non abbiamo avuto nulla se non il Fiscal Compact, il pareggio di bilancio, l' aiutino alle banche e la povertà per i cittadini-contribuenti e la macellazione delle piccole e medie imprese.
Cambierà qualcosa con questo plebiscito Renziano e con il semestre italiano a guida Renzi?
Cambierà qualcosa a Roccasecca? Arriverrano soldi al Comune? Quanti progetti sono stato capaci di farsi finanziare e saranno capaci di farsi finanziare in futuro, gli amministratori Piddini, capitanati dal Sindaco Giorgio (PD) ?
Renzi parla di speranza ......ma c' è un detto popolare roccaseccano: CHI DI SPERANZA VIVE, DISPERATO MUORE .

«La Voce di Roccasecca Libera». chiede una cosa sola
«TRASPARENZA DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI»

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.