Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2014

LA ASL VIETA «LA FATTORIA DIDATTICA»

Un laconico e sibillino comunicato della Pro Loco su facebook di quest' oggi, 30 maggio, annunciava che l' evento «Fattoria Didattica, previsto per domani 31/05/14, annullato, per ordinanza ASL.

L' annuncio della Pro Loco : «La “Fattoria Didattica", evento, già fissato per domani 31 maggio nella location della  Piazza  Mercato di Roccasecca Centro, è stato improvvisamente annullato, per importanti motivazioni di carattere sanitario.Ordinanza ASL  da rispettare in questi giorni a scopo precauzionale nel nostro territorio».
Rumors paesani giustificano l' Ordinanza ASL: C é un focolaio di brucellosi quindi nn ci e consentito di portare animali in piazza.....
E' saltato l' appuntamento, con la conoscenza degli animali da cortile e da stalla, la sollecitazione del palato con i numerosi stand gastronomici ricchi di prodotti tipici locali: dolci, miele, salumi e formaggi nostrani e la scoperta dell' allegra musica country del gruppo The Square Dance vi farà scoprire ed apprezzare la tradizionale musica country.
Una giornata diversa, all' insegna di qualcosa di bello, nuovo, utile, arricchente,  stuzzicante, è stata annullata improvvisamente....
Ma come mai nulla si è saputo dal Palazzo Boncompagni? Come al solito il Palazzo Intrasparente.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.