Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

NON VUOL DIRE ESSERE DI VETRO, SE IL VETRO E' SPORCO O INCRINATO

Il sito web del Comune di Roccasecca si è arricchito del portale «Amministrazione Trasparente», ex Dlgs n. 33 del 14 marzo 2013-Presidenza del Consiglio dei Ministri -Dipartimento Funzione Pubblica-che ha appalesato lo scarno «curriculum vitae» del Resp. della Polizia Municipa, dott. Massimo Marra, a tutt' oggi, pare, senza funzione PS-del Prefetto, dott.ssa Emila  Zarrillo. 
http://www.studiok.it/trasparenza/roccasecca/

La segnalazione al Dipartimento Funzione Pubblica che ha inviato gli Ispettori, sottoscritta dal presidente del Comitato «NO TARSU», Anna Maria Rossini, Bernardo Forte, Danilo Chiappini ed altri, ha sortito questo risultato-al sito web del Comune di Roccasecca, oltre alle feste patronali ed alle mostre pittoriche è stata postata la pagina, «Amministrazione Trasparente», che raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto 33/2013 e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Le direttive Ministeriali ci sono e sono state messe in bella mostra solo?
L' albo Pretorio on-line ancora parzialmente incompleto delle determine degli Uffici cardini:-Urbanistica e Lavori Pubblici,soprattutto Urbanistica,  cosa stanno aspettando i responsabili ? Altra segnalazione ?
Comunque hanno reso pubblico lo scarno  curriculum vitae del Resp. della Polizia Municipale, dott. Massimo Marra, con generalità anagrafiche, titolo di studio laurea, conoscenza della sola lingua italiana, nessuna altra esperienza lavorativa, patente B.
Ora, non per polemizzare, ma il resp. della Municipale, con questi requisiti che non soddisfano il «minimo sindacale» e privo della Funzione di Pubblica Sicurezza (P S),  art. 5 L.65/86 , che pare a tutt' oggi, anche il nuovo Prefetto, dott.ssa Emilia Zarrillo,  non abbia dato, è mai possibile che il sindaco Giorgio gli abbia rinnovato la prebenda gravante  sul groppone dei Roccaseccani con la retribuzione di D1?
In costanza di debiti fuori bilancio senza copertura ( circa 200mila euro) riguardanti parcelle agli avvocati chiamati alla difesa dell' Amministrazione, non sarebbe stato ragionevole non rinnovare il costoso  incarico al dott. Massimo Marra ?
Trasparenza,  vuol dire anche applicare le direttive Ministeriali .....se la casa comunale deve essere di vetro, che il vetro venga pulito e risanato !
TRASPARENZA ANCHE PUBBLICIZZARE IL COSTO DELLA PAGINA AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE CURATA DALLO STUDIOK.IT DEL GRUPPO MAGGIOLI 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.