Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

PURA PAZZIA

Il Sindaco di Roccasecca, Giovanni Giorgio, «Insalutato Hospite», dall' Unione Cinquecittà.......ma deve fare i conti con i cittadini che chiederanno: «TRASPARENZA» E «REFERENDUM»

Non si è capito bene se l' aumento della tariffa societaria, penalizzante il solo Comune di Roccasecca, sia stata una strategia, per far smuovere il dormiente Sindaco Giorgio ad una posizione più cooperante con l' Unione cinquecittà, visto che è il Comune Capofila che si è sempre defilato, oppure per indurre lo stesso ad una rottura.
Praticamente o «Ladri di Pisa» o «Furbastri». In ambedue i casi, a rimetterci saranno sempre i Cittadini di Roccasecca
«La Voce di Roccasecca Libera», sicuramente, non starà a guardare con le mani in mano, l' ennesimo atto scellerato dell' Amministrazione Giorgio e non si accontenterà certo, nè della marcia indietro dell' Unione in merito allo scandaloso aumento delle tariffe societarie di 40mila euro sul groppone dei roccaseccani e neppure che il Sindaco Giorgio esca dall' Unione «Insalutato Hospite».
Prima di tutto il Sindaco Giorgio deve chiarire quella famosa delibera dell' Unione  Cinquecittà  n. 5/2011con allegato POG, perchè  proprio per questo la Giunta Giorgio aveva aumentato la TARSU 2011 (dellibere di giunta 80/2011 e 131/2011).
Caro Sindaco Giorgio, prima del prossimo Consiglio Dell' Unione Cinquecittà,Lei  ha il dovere di rispondere a queste domande che i «Liberi e Forti"ti pongono:
-L' UNIONE CINQUECITTA' CHE SERVIZI HA DATO A ROCCASECCA NEGLI ANNI 2011-2012-2013 ?
-A QUANTO AMMONTANO, AD OGGI, LE DEBENZE DEL COMUNE DI ROCCASECCA ALL' UNIONE CINQUECITTA' ?
-INDIRE UN REFERENDUM, SE USCIRE O RIMANERE NELL' UNIONE 

E L' Unione Cinquecittà spieghi 
-CHE FINE HANNO FATTO LE QUOTE DI SPETTANZA DEL COMUNE DI ROCCASECCA, RELATIVE AL FINANZIAMENTO DEI 2.500.000 EURO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ED IL 1.000.000 PER L' ECOCENTRO? 
-E QUEI KIT PRONTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA DI  ROCCASECCA, CHE FINE HANNO FATTO?
- PERCHE' L' AUMENTO DA 1 A 5 DELLE QUOTE ASSOCIATIVE,ALLA SOLA ROCCASECCA ?
VAI SUL BLOG

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.