Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2014

SPARA AD ALTEZZA UOMO

L' ex comandante della Municipale di Roccasecca, Paolo Vicini, perde le staffe e non ci sta proprio a subire l' ennesimo «presunto» sopruso perpretato dall' attuale Comandante a mezzo servizio, ma a stipendio pieno, dott. Massimo Marra. 
MUNICIPIO DI ROCCASECCA
Che «casino», sto Palazzo Boncompagni dove l' intrasparenza regna sovrana, non solo negli atti ma anche nei fatti!
E, se qualcuno come l' ex comandante dei VV.UU, Paolo Vicini, cerca in tutti i modi ed in tutte le maniere di rendere un servigio doveroso, alla cittadinanza, come quello di portare alla luce i debiti fuori bilancio di ben 200mila euro, ecco che il superiore di struttura, Comandante Marra, lo deferisce alla 2^ commissione disciplinare del proTrequattrini, presidente Cosilam, ex revisore dei conti con il Vice Sindaco di Roccasecca, Carmine Guerrino Torriero,  per una punizione esemplare.
Occultare tutto, è l' ordine di scuderia amministrativa, della Giunta Giorgio,  per l' allegra gestione dei SOLDI PUBBLICI.
Qui stiamo proprio nel «paese delle banane», con un Sindaco che spende e spande i soldi dei contribuenti con nomine fondate su «intuitu paersone»:-
1- Un comandante, con un curriculum scarso, che non svolge la funzione di P.S. (pubblica sicurezza), perchè i Prefetti, Soldà e Zarrilli, non lo abilitano.
2- Una Commissione disciplinare per dirimere i contenziosi dei dipendenti, in costanza di una viva e vegeta commissione disciplinare deliberata nell' anno 2006 e mai revocata, di cui ne faceva pure  parte, l' ex Comandante Vicini Paolo, per cui, un ragionevole sospetto di mobbing ci sta tutto.
Ora,  si appura che l' ex Comandante Vicini ha esposto alla Procura  la sua narrazione di questo «PAESE  DELLE BANANE», denuncindo il Sindaco Giorgio e la sua Giunta.
I Cittadini restano solo basiti all' apprendimento di simili scandali e lasciano la Magistratura libera di indagare e decidere la giusta punizione a chi ha torto....
Ma una paio di  insistenti domanda se le pongono: «Come mai il Prefetto non rilascia la funzione di P.S. al Comandante della Municipale di Roccasecca, Massimo Marra?».... e perchè il Marra con funzione monca percepisce la retribuzione del ruolo D1 ...   I N T E R A?
E come mai se già esisteva una commissione disciplinare il Sindaco ha dato vita ad un' altra commissione disciplinare senza revocare la prima?

COMUNQUE SAPEVATELO!

Ogni riunione della commissione disciplinare presieduta dal dott. Trequattrini, costerà ai roccaseccani circa seicento euro.

QUANTE SEDUTE SERVIRANNO PER PUNIRE I VIGILI 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.